Gossip, Elisa Di Francisca ha partorito: è nato Ettore

La fiorettista azzurra è diventata mamma

La campionessa di scherma Elisa Di Francisca è diventata mamma: oggi è nato Ettore

Notizie ultima ora: Elisa di Francisca ha partorito. Due ori a Londra 2012 e medaglia D’argento ai Giochi di Rio, ha realizzato la sua impresa più grande. La fiorettista è diventata mamma. Dopo aver mostrato il pancione durante le vacanze a Ischia, la gravidanza oggi è giunta al termine. Elisa di ritorno dalle Olimpiadi aveva già dichiarato il desiderio di diventare mamma, così come ogni donna della sua età. Mettere su famiglia era già in cantiere e la campionessa aveva sperato di farsi presto una famiglia tutta sua.

elisa di francisca, elisa di francisca ha partorito, elisa di francisca mamma, gossip, gossip news, ultime notizie, gravidanza,
Elisa Di Francisca ha partorito

Gossip news ultima ora: Elisa Di Francisca è diventata mamma

Elisa Di Francisca ha realizzato il suo sogno di diventare mamma. Questa mattina ha dato alla luce il figlio Ettore. Il neonato è nato domenica 30 luglio a Napoli, paese di origine del compagno Ivan Villa. Pesa 3,5 kili, è lungo 52 centimetri e gode di ottima salute. La fiorettista azzurra e il compagno Ivan Villa sono al settimo cielo.

Elisa Di Francisca è diventata mamma

Ultime notizie gossip: Elisa Di Francisca annuncia la nascita del figlio Ettore

L’atleta pubblica una foto sul profilo Facebook annunciando la notizia della nascita del suo primo figlio: «Il tempo si è fermato. Il nostro piccolo eroe è finalmente tra noi e ci è scoppiato dentro al cuore. Grazie alla nostre famiglie, ai nostri amici e allo staff della Mediterranea che ci ha consentito di realizzare il sogno del parto in acqua. Benvenuto Ettore“.

Sopra il pensiero, la fiorettista posta l’immagine di un grande fiocco bianco e blu con la scritta: “E’ nato Ettore“. Il nome del bambino, simbolo della mitologia greca, piace a mamma Elisa Di Francesca e a papà Ivan Villa. E piace anche l’idea che il loro figlio cresca con grandi valori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui