Velvet 4 anticipazioni prossime puntate Ana scopre tutto

Alberto riuscirà a riconquistare Ana dopo anni di silenzio

Velvet 4 anticipazioni prossime puntate.

Velvet 4 anticipazioni: Mateo decide di andare a New York e trovare il suo amico. Intanto Ana è pronta a sposare Carlos. Che cosa succederà? Velvet 4 anticipazioni: Mateo ha ricevuto una lettera da Alberto e decide di indagare e scoprire se il suo amico è realmente vivo. Intanto Ana sembra convinta e decisa a sposare Carlos e quindi continuano i preparativi. Solo Clara sa che Mateo è su un aereo diretto a New York per scoprire tutta la verità.

velvet, puntata, velvet anticipazioni, puntata di questa sera, velvet 4,

Velvet 4 anticipazioni prossima puntata: Alberto è vivo e torna da Ana

Velvet 4 anticipazioni: Clara rivela tutto a Rita, così le due sorelle di Ana cercano di far rinviare il matrimonio. Mateo intanto riesce a trovare Alberto e ad avere tutte le spiegazioni riguardo tutti questi anni di silenzio e di assenza immotivata. Alberto quindi vuole riabbracciare Ana e ricostruire un futuro con lei.

Ma Mateo lo informa che non hanno molto tempo a disposizione poiché Ana sta per spostare il pilota Carlos. Intanto la polizia sospetta di Patricia in merito alla morte di Valentin.

Anticipazioni velvet 4 prossima puntate Ana scopre tutto

Velvet 4 anticipazioni prossima puntata: Ana scopre tutta la verità, così finalmente sa che Alberto è vivo e pronto a ritornare da lei. La stilista quindi chiederà a Carlos di annullare momentaneamente il matrimonio, previsto a giorni.

Il pilota accetta tale richiesta poiché non vuole vivere più in questa incertezza costante ma preferisce che Ana sia davvero decisa e sicura della decisione che prenderà. Che cosa succederà quindi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui