Oroscopo settimanale 31 luglio 6 agosto 2017: fortuna, amore e salute

L'oroscopo settimanale della prima settimana di agosto. Ecco le previsioni e i consigli sui 12 segni zodiacali

Oroscopo della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2017. La classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana. Paolo Fox torna a settembre con l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2017. Dopo l’oroscopo dell’ultima settimana di luglio quasi trascorsa totalmente, è tempo di aggiornare anche il punto di vista delle stelle. Cosa ci dicono le stelle in vista della prima settimana di agosto che si aprirà tra pochi giorni? Andiamo a vedere i suggerimenti astrologici nel dettaglio.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, oroscopo settimanale, 31 luglio 2017, 6 agosto 2017, oroscopo settimanale, paolo fox oroscopo,
Paolo Fox oroscopo della settimana

L’oroscopo del mese di agosto secondo l’astrologo Rai Paolo Fox è già pronto e delineato. Ecco, invece, l’oroscopo di questa nuova settimana a cavallo tra il mese di luglio e agosto 2017.

Oroscopo della settimana 31 luglio al 6 agosto 2017. Le previsioni dei dodici segni zodiacali: oroscopo settimanale. Paolo Fox torna a settembre a Mezzogiorno in Famiglia

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, oroscopo settimanale, 31 luglio 2017, 6 agosto 2017, oroscopo settimanale, paolo fox oroscopo,
oroscopo, oroscopo della settimana, oroscopo settimanale,

Cosa ci dicono le stelle per questa settimana? L’oroscopo non si ferma neanche ad agosto. Paolo Fox è in vacanza, ma non le stelle. Pronte a rifornire di consigli e previsioni la vita degli italiani. Ecco i consigli per questa settimana segno zodiacale per segno zodiacale:

  • Ariete: Venere sfavorevole determina discussioni in amore a partire da martedì. Mercoledì, giovedì e venerdì giornate, invece, più fortunate. Torna il nervosismo nel weekend.
  • Toro: Venere favorevole rafforza i sentimenti, sia vecchi che nuovi, soprattutto per il prossimo weekend. Lunedì e martedì giornate dalla luna storta. Ma in settimana tutto si risolverà.
  • Gemelli: Da martedì Venere abbandona il segno, ma i benefici del suo passaggio saranno ancora vivi e presenti. Sul lavoro potrebbero sorgere delle difficoltà, soprattutto nella parte centrale della settimana.
  • Cancro: Venere favorisce una vera e propria rivoluzione in amore. Il partner giusto è dietro l’angolo. Sabato e domenica luna opposta. Attenzione agli sbalzi d’umore.
  • Leone: Lunedì e martedì giornate un po’ pesanti a causa dell’opposizione della Luna. Mercoledì, giovedì e venerdì, al contrario, andrà decisamente meglio. Evitare di essere istintivi e impulsivi in amore.
  • Vergine: la settimana sorride in amore. Una bella rivincita. Mercurio in congiunzione ti aiuta a fare nuovi incontri anche sul lavoro. Martedì, sabato e domenica le giornate più fortunate sotto questo punto di vista, mentre mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate un po’ più difficoltose.
  • Bilancia: da martedì subentra qualche pensiero di troppo in amore. Attenzione alle discussioni con il partner tra sabato e domenica. Fortunate, invece, le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, soprattutto per limare qualche situazione rimasta in sospeso.
  • Scorpione: incontri fortunati e passionali in vista. Lunedì e martedì giornate super-fortunate con Mercurio favorevole e la possibilità di lasciarsi andare alle passioni nel weekend. I single sono avvisati.
  • Sagittario: da martedì niente più Venere in opposizione. Le pene d’amore presto finiranno. Mercurio favorisce, tuttavia, qualche problema sul lavoro, essendo in opposizione. Nel fine settimana, per fortuna, potrai dedicarti al relax.
  • Capricorno: da martedì Venere opposto regala qualche grattacapo di troppo in ambito sentimentale da tenere a bada. Sabato e domenica potreste ricevere una bella notizia e fare incontri importanti.
  • Acquario: inizio settimana piuttosto pesante. Lunedì e martedì giornate stressanti con la Luna in opposizione. Attenzione a non innervosirsi. Tra mercoledì e venerdì prevista una graduale ripresa. L’amore regala qualche emozione in meno.
  • Pesci: ripresa in amore questa settimana con Venere di nuovo dalla tua parte, dopo un periodo alquanto tormentato. Giornate no: mercoledì, giovedì e venerdì. Giornate sì: lunedì, sabato e domenica.

L’appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia vi aspetta a settembre. Domenica 6 agosto 2017 nuovo appuntamento con le previsioni dell’oroscopo settimanale. Buona estate e buone stelle a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui