Oroscopo oggi 30 novembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo del 30 novembre 2017

30Oroscopo 30 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 30 novembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi mercoledì 30 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Oggi conviene che l’Ariete e i Gemelli evitino le discussioni eccessive. Il Toro metta da parte la sua pigrizia e metta a posto tutto per non trovarsi in difficoltà. Vergine, Scorpione e Capricorno alle prese con disturbi di natura psicosomatica o reumatica, il movimento è una panacea per tutti i mali.

oroscopo, 30 novembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 30 novembre,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: evitate le polemiche con la persona amata. Godetevi i momenti di serenità e cercate di creare un’atmosfera piacevole, Venere sarà dalla vostra parte completamente da lunedì.

Toro: in questo fine settimana, svolgete le incombenze più importanti, per non rimanere indietro con il lavoro. A partire da giovedì, datevi da fare e non lasciate niente in sospeso. Venere è favorevole e almeno il versante sentimentale potrebbe sbloccarsi.

Gemelli: dicembre si avvicina e la situazione è destinata a migliorare sensibilmente. In questi giorni, però, Venere è opposta e rischia di esacerbare i rapporti con gli altri. Potreste non riuscire a tenere a freno la lingua con persone particolarmente insistenti.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo del mese di novembre

Cancro: non è una giornata particolarmente proficua, non avete l’entusiasmo necessario per intraprendere nuovi percorsi professionali o esistenziali. Svolgete al meglio i vostri compiti e i risultati non tarderanno a venire.

Leone: il lavoro e i guadagni continuano ad andare a rilento, per fortuna, avete ritrovato il vostro smalto in amore: fascino e tenerezza sono i vostri punti di forza.

Vergine: tendete a tenervi tutto dentro e a non parlare dei vostri problemi con chi potrebbe realmente aiutarvi. I disturbi gastrici di cui soffrite sono la conseguenza del vostro stato di insoddisfazione. Il periodo negativo sarà di breve durata, anche perché il 2018 si avvicina.

L’oroscopo di questa settimana di Paolo Fox

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: un’altra giornata difficile tra insoddisfazioni, incapacità di intraprendere una strada ben precisa. Problemi che dovete risolvere necessariamente. Agitazione e nervosismo domineranno la vostra giornata.

Scorpione: la presenza di Venere nel segno vi rende particolarmente comunicativi e questo vi permette di mettere in luce le vostre doti. Continuate a essere un po’ agitati e ansiosi di raggiungere i risultati. Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti. Attenzione ai disturbi fisici causati dallo stress.

Sagittario: continua il momento positivo in amore. Siete lusingati dalla forza del vostro fascino, forse è arrivato il momento di aprire il vostro cuore a chi vi corteggia insistentemente.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: ritornano gli acciacchi invernali a farsi sentire e a limitarvi nei movimenti, cercate di sbloccare le articolazioni con un bel pomeriggio in palestra. La giornata non sarà particolarmente brillante, ma neanche troppo faticosa.

Acquario: siete la contraddizione fatta persona, non sapete cosa volete, sognate il grande amore, ma non siete disposti a rinunciare alla vostra libertà. La virtù sta nel mezzo, peccato che non amiate i compromessi di nessun tipo.

Pesci: qualche problema economico vi crea un po’ di preoccupazione. Cercate di razionalizzare le spese e aspettate il vostro periodo favorevole, dal 20 in poi.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Il cielo i desideri conosce e i sogni racchiude nel brillar delle stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui