Oroscopo oggi 26 settembre 2017 di Paolo Fox e giorno per giorno

Oroscopo del giorno con Paolo Fox

Oroscopo di oggi 26 settembre

Oroscopo 26 settembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: i cambiamenti generano ansia e non tutti sono disposti ad accettarli con serenità. Ad esempio l’Ariete. L’energia del Leone non diminuisce. Mentre per lo Scorpione non mancheranno le idee.  Ancora problemi per i Gemelli, cogliere al volo le occasioni, anche lavorative.

Oroscopo, 26 settembre, oggi, giorno, paolo fox, giornaliero, 26 settembre 2017,
Oggi 26 settembre di Paolo Fox

Oroscopo della settimana dal 25 al 1 ottobre

Oroscopo di oggi

Oroscopo Ariete: i cambiamenti non sono mai facili e le tensioni potrebbero avere il sopravvento. Bisogna risolvere con delle situazioni, senza pensare più al passato.

Toro: cogliete al volo tutte le opportunità che si presenteranno a partire da domani. I vostri progetti intrapresi saranno di sicuro successo.

Gemelli: non cercate di approfondire i motivi delle incertezze che vi assillano in amore. E’un momento di stress, cercate di appianare i contrasti con chi vi circonda.

Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di oggi Cancro: potrebbero esserci delle novità lavorative che vi causeranno sbalzi di umore verso il fine settimana. Si profila all’orizzonte un periodo non facile, ma dovete imparare a difendervi.

Leone: siete, come di consueto, sempre pronti e scattanti. Veicolate nella direzione giusta questa grande carica di energia. Non rimandate eventuali chiarimenti nel fine della settimana.

Vergine: non fatevi sopraffare dall’ansia. Pensate soltanto che il 2018 si avvicina, e che avrete innumerevoli opportunità. Per cui non preoccupatevi per la calma piatta di questi giorni.

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno Bilancia: in questo periodo vi sentite particolarmente oppressi dalla mole di impegni che vi sottraggono tempo da dedicare ai vostri cari. La vostra proverbiale tendenza a pianificare tutto non basta.

Scorpione: belle stelle per voi che vi invitano a rimettervi in gioco. Date forma alle vostre idee e trasformatele in vincenti.

Sagittario: i problemi sussistono, soprattutto a livello sentimentale, ma a partire da metà ottobre le cose cambieranno. Tenete ben separati il lavoro e l’amore.

Oroscopo giornaliero

Capricorno: stelle fortunate fino a venerdì, datevi da fare e afferrate ciò che di buono vi offre il destino. Oggi dovete chiarire un malinteso familiare o sul lavoro.

Acquario: vi piacerebbe evadere dalla monotonia del rapporto di coppia, magari con una trasgressione, non cedete alla tentazione del tradimento per sconfiggere la noia.

Pesci: non date troppo peso a questo momento di stanchezza e concentratevi sul futuro, presto arriverà Giove a sostenervi.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Soffi di vento spingono i granelli di sabbia tra le onde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui