GF 2 2017: un concorrente avrebbe mentito: chi è il bugiardo?

GF 2 2017: le ultime news dal GF

GF 2: Stasera preparatevi per una nuova puntata del GF 2 2017. Siamo giunti alla terza puntata di questa nuova edizione del GF VIP che si prospetta davvero interessante. I concorrenti hanno già mostrato i rispettivi caratteri. Dalla prima puntata sono emersi i primi malumori di Cristiano Malgioglio che aveva preso piuttosto male la decisione di andare al tugurio. Pochi giorni fa’ abbiamo assistito alla lite tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo. Il giovane argentino si è ribellato alla volontà di Simona Izzo di imporsi nel programma. Le ultime news dal Grande Fratello VIP 2.

GF 2, GF 2 2017, puntata del gf 2, gf vip 2017, gf 2 2017, jeremias rodriguez, GF VIP 2,
GF VIP

Cosa è successo al GF 2 2017?

GF 2: Simona Izzo ha vissuto attimi di tensione al GF 2. La regista è stata accusata dal fratello di Belen, Jeremias di aver parlato male del gruppo, inquilini di Tristopoli. Jeremias Rodriguez ad un certo punto avrebbe dunque perso le staffe, non riuscendosi così a trattenere. Vani i tentativi della sorella Cecilia Rodriguez di calmarlo, tanto che Jeremias le avrebbe pure detto: “Stai zitta”. Gli altri concorrenti avrebbero definito il fratello di Belen come aggressivo.

Nella casa più spiata d’Italia i concorrenti hanno mostrato un carattere forte fin qui. Chi più chi meno, i vip si sono scontrati.  Uno dei possibili favoriti come vincitore è il noto Cristiano Malgioglio. Nonostante il modo di approcciarsi che potrebbe sembrare altezzoso, da star, è riuscito a far ridere il pubblico.

I Concorrenti del GF 2 2017 mentono ?

GF 2: Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez hanno dichiarato di essere single e quindi non impegnati sentimentalmente, prima di entrare al GF 2. Ma a quanto pare sembra che uno dei quattro, avrebbe mentito sulla propria situazione sentimentale.

Anche Ignazio Moser nel provino che ha fatto per la partecipazione al GF VIP ha ammesso di essere single ma a questo punto, dopo lo scoop clamoroso di Verissimo, stasera la novità potrebbe riguardare proprio  il bel ciclista Moser. L’attenzione è incentrata anche su un’altro bello della casa, Jeremias Rodriguez che si è presentato single all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2.  Questa potrebbe non essere la realtà dei fatti e proprio durante la terza diretta del reality show di questa sera potrebbe esserci il colpo di scena inatteso.

Silvia Toffanin rivela la bugia di un concorrente del GF 2 2017

L’indiscrezione è stata lanciata dal programma televisivo “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, che durante la puntata andata in onda sabato scorso, ha lanciato l’indiscrezione. Ben presto verrà fatto il nome di chi avrebbe mentito al GF VIP.

Stasera la terza puntata del GF 2

L’appuntamento settimanale con il Grande Fratello VIP 2 è per stasera. Vedremo Lorenzo Flaherty e Serena Grandi scontrarsi questa settimana al televoto. I telespettatori sembrano piuttosto orientati per l’eliminazione dell’attrice. Tant’è che la Izzo, pare, non aver gradito le dinamiche del gioco e non essersi inserita con il resto del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.