Oroscopo oggi 26 agosto 2017 L’oroscopo giorno per giorno con Paolo Fox

L'oroscopo giorno per giorno con Paolo Fox

Oroscopo oggi di Paolo Fox 26 agosto

Oroscopo oggi 26 agosto 2017: Ritorna l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Le stelle con l’oroscopo di oggi, invita gli Ariete a non voltarsi indietro, la Luna avvolge di tenerezza il Cancro, mentre i Bilancia cercano di tenere un rapporto. Il Sagittario riprende vigore.

L’oroscopo del mese

oroscopo oggi, vedi l'oroscopo, 26 agosto 2017, paolo fox, oroscopo, 26 agosto, l'oroscopo, oroscopi, giorno,
Paolo Fox

Vedi l’oroscopo della settimana

Oroscopo oggi giorno per giorno: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo oggi per gli Ariete: inizia un periodo favorevole per migliorare la situazione sentimentale, non è facile recuperare alcuni aspetti importanti del passato, ma per riuscirci dovete essere capaci di guardare avanti senza mai avere troppi rimpianti.

Oroscopo Toro: vi sembra, a volte di essere circondati da persone di cui proprio non riuscite a fidarvi, attenzione a non fare mosse sbagliate nel corso di discussioni accese. Vi piacerebbe porvi nuovi traguardi da raggiungere e da dicembre godrete della complicità di Saturno.

Oroscopo Gemelli: avete spesso la tentazione di essere chiari senza mezzi termini. Usate l’arma della diplomazia per raggiungere i vostri obiettivi ed evitare ulteriori problemi, si tratta solo di mediare amabilmente.

Oroscopo oggi: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: la Luna favorisce nuovi incontri e vi trasmette intense emozioni.  Avrete intuizioni vincenti.

Leone: il momento è sicuramente particolare: Venere rende l’amore stupendo,  ma il lavoro delude e le uscite superano di gran lunga le entrate economiche.

Vergine: le relazioni già stabili si consolideranno ulteriormente, momenti importanti vi renderanno protagonisti di un futuro ancora tutto da scoprire.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: alcune coppie dovranno rimettere in discussione tutto, per riuscire a recuperare il rapporto. Chi ha concluso da poco una storia, avrà bisogno di tempo per svoltare pagina. Non siete in sintonia con il partner.

Scorpione: la Luna vi rende intuitivi, ma il vostro cielo è turbato da Venere e Marte non del tutto favorevoli. Proteggete i vostri partner da attacchi ingiustificati.

Sagittario: finalmente Venere entra nel vostro segno con un transito positivo. Avvertirete molti benefici non solo nei sentimenti. Non abbiate esitazioni a concludere importanti accordi.

Oroscopo oggi per: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: in amore non è possibile ricostruire una storia ormai finita, cercate di capire se provate ancora qualcosa.

Acquario: se dovete affrontare una spesa consistente, controllate bene i conti, non fate castelli in aria.

Pesci:  qualcuno potrebbe risentire di un problema  recente di salute. Sforzatevi di recuperare, per dedicarvi ai vostri progetti.

Vi diamo appuntamento a domani con l’oroscopo oggi. E anche oggi vi salutiamo con un haiku ispirato agli oroscopi:  Fuoco e ghiaccio nel cielo, Giove saetta e arde Venere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui