Tutte pazze per Raz Degan: gossip mozzafiato per il Bello e Dannato

Gossip: Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi, si mostra con scatti mozzafiato

Gossip: Donne in delirio. Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi fa tremare le gonne delle donne. In molti si chiedono che fine abbia fatto Raz Degan, dopo la vittoria all’Isola dei Famosi. Ebbene, il bel israeliano ex di Paola Barale, è molto attivo. È un grande amante della natura, tant’è vero che sul profilo Instagram mostra scatti panoramici. Gossip: In particolare uno scatto attrae l’attenzione dei numerosi seguaci del modello. Si tratta di un’eclissi mozzafiato. Ma non è l’unica foto mostrata ai fan. Raz Degan dopo aver presentato un suo documentario a Los Angeles e aver raggiunto Paola Barale, fa’ ritorno in Puglia per poi prendere un volo per Bali.

Gossip: Raz Degan

Vedi tutto il gossip di Gentevip.it

E dalla bella Puglia che Raz scatta un selfie con il tipico trullo. Commenta cosi: ” fa’ caldissimo e mi piace davvero questo cappello”. I fan commentano con messaggi di affetto e complimenti per la forma fisica sempre al top e il bel panorama.

Gossip: Bello e Dannato, Raz Degan, giramondo convinto, fa strage di cuori

Gossip: Raz Degan

Le notizie di gossip

Il viaggio di Raz in Bali non è un caso, perché lì si trova il fratello. A mostrarlo una foto in cui il bel modello si lancia con un tuffo, sul fratello in uno splendido panorama del Bali. Commenta così la foto:

“Volando a raggiungere il mio fratello”. I numerosi fan si complimentano riguardo la sua indiscutibile bellezza: “complimenti alla mamma 3 gnocchi bonissimi Wow !!! A tutt’e due …”Due stelle”, “no la barba e’ bellissima che ditee no fa bene a tenerla. C’è  chi vorrebbe un altro scatto:”Raz mandaci un altro scatto dai lo aspettiamo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.