Oroscopo settimana 21 al 27 agosto: Amore e Futuro con Paolo Fox

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 agosto: amore, futuro, fortuna, salute, amore, lavoro e soldi. I consigli con l'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo settimanale. Un’estate da non dimenticare sotto un cielo infiammato d’amore: fortuna, salute, amore, lavoro, soldi

Oroscopo settimana: Eccoci con una nuova settimana di agosto con le sue previsioni. Molti di voi saranno già tornati al lavoro questa settimana, ma le stelle invitano a godere ancora dei benefici di qualche altro giorno di relax per mantenere una buona forma fisica. Vediamo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox. Oroscopo settimana: Energia e amore per Ariete e Gemelli. Esuberanza per i Leone. Passione per i Cancro. Pragmatismo: Leone e Capricorno. Oroscopo settimana: Molte le novità di questa settimana per l’oroscopo: l’amore continua ad essere protagonista per l’Ariete e i Gemelli. Cancro passionale. Leone pragmatismo lungimirante e produttivo per il Capricorno, a discapito, però dei sentimenti. Vediamo segno per segno zodiacale cosa dice l’oroscopo della settimana.

Oroscopo, settimana, oroscopo settimanale, 21 al 27 agosto, paolo fox,
Oroscopo settimana Paolo Fox 21 al 27 agosto

Settimana dal 21 al 27 agosto: oroscopo

Oroscopo della settimana per l’Ariete : L’oroscopo della settimana per Gli Ariete prevede che sono scattanti e pieni e pieni di energia, un po’ nervosi, perché invece di accontentarsi dei traguardi raggiunti, puntano ancora più in alto. A volte devono fare i conti con difficoltà insormontabili.

L’energia non si esaurirà, fate attenzione, però a non scoraggiarvi se qualcosa non va. Sul lavoro potreste fare scintille. Non sottovalutate la stanchezza. In amore non siate indecisi e non pensate di poter tenere il classico piede in due scarpe.

Non ci sono grossi problemi finanziari, però non datevi alla pazza gioia con le spese. Il 23 sarà il momento di Marte che imperverserà nel vostro segno ma potrebbe permanere quello stato di malessere dovuto, probabilmente alle troppe nottate estive insonni.

Vi aspetta un periodo di grande risveglio a livello intellettuale e, soprattutto, sentimentale, non fatevi cogliere stanchi e impreparati.

Oroscopo della settimana per il Toro: la settimana per voi purtroppo ancora la vostra situazione economica non migliora, arriverà del denaro già messo in conto, ma ci sono tanti conti da saldare e altre spese in arrivo, per cui il vostro bilancio rimarrà ancora in passivo.

L’amore sarà altalenante, calma piatta!! Pungenti fitte di gelosia. Se dovete fare delle scelte importanti, prendete tempo fino al 22. E’ opportuno fare bilanci anche per le storie d’amore iniziate ad agosto.

Un viaggio potrebbe mettervi di buon umore, ma le vostre attuali finanze non vi permettono grandi cose, in ogni caso, dal 27 in poi dovete proprio fermarvi, anche perché il ritorno alle abituali attività lavorative incombe. Prepotente desiderio di cambiare qualcosa.

Fino alla fine dell’anno dovrete essere cauti con le spese, ma già nei prossimi mesi potrebbe esserci qualche timido spiraglio a segnalare l’uscita dal tunnel. Salute: dolori muscolari.

Oroscopo settimana per i Gemelli: questa settimana Cupido ha scagliato le sue frecce e alcuni di voi sono veramente soggiogati dalla malia di un sentimento nato in sordina, ma cresciuto in modo inaspettato nel vostro cuore.

Anche chi è reduce da una dolorosa separazione non può sottrarsi al richiamo insistente del sentimento, attenzione, però a far coincidere pensiero e azione, molti di voi appaiono sfuggenti e indifferenti ai segnali che inviano gli sguardi e le mani che si sfiorano e potrebbero dare l’impressione di essere freddi, scostanti e disinteressati. Per fortuna questa settimana Venere vi regala una maggiore disponibilità e un sorriso al momento giusto potrebbe rendere il ghiaccio bollente.

Attenzione anche ai tradimenti che poi inevitabilmente lasciano l’amaro in bocca, non giocate a fare gli eterni adolescenti, è tempo di crescere sul fronte sentimentale. Sul lavoro è ora di pianificare, chi lavora nel turismo, potrà trarre dalle vacanze estive ottimi spunti per la propria attività, chi invece fa parte del mondo dello spettacolo dovrà vagliare con attenzione le varie opportunità a disposizione, magari per un ritorno in grande stile, anche chi è nel commercio farebbe bene a progettare qualche cambiamento per ampliare e arricchire la propria offerta.

 Oroscopo: settimana per Cancro, Leone e Vergine

L’oroscopo della settimana del Cancro: questa settimana Mercurio vi rende straordinariamente intuitivi e perspicaci, il 22, in modo particolare, la vostra mente avrà una lucidità invidiabile che potrebbe consentirvi mosse vincenti in vari ambiti.

La passione è stata protagonista nel mese di agosto, ma l’ansia non vi abbandona e rischia di pregiudicare tutti i risultati ottenuti. Ora potete guardare avanti: probabilmente avete condotto delle trattative per ottenere ruoli di maggiore prestigio o più gratificanti a livello economico e la risposta alle vostre attese non dovrebbe tardare a venire.

In ogni caso, l’ansia vi divora facendo certamente progetti per il futuro, ma senza aspettarvi un riscontro immediato. Amore: in amore, lasciatevi andare, non cercate a tutti i costi la storia della vostra vita.

Il Cancro è un segno che esalta la maternità e chi ha intenzione di averne un figlio, senza farsi prendere, come al solito, dall’ansia di riuscire a tutti i costi.

Oroscopo settimanale del Leone: questa settimana vi sentite capaci di scalare le montagne. Il 23 sarà in assoluto un momento clou da sfruttare al massimo. Questa settimana sarà molto fruttuosa per gli affari, grazie a Mercurio che vi permetterà di ottenere risultati veramente superiori alle aspettative.

Frenate l’entusiasmo, evitate di scialacquare, pensando alle difficoltà economiche che, in qualche modo, minacciano tempesta al vostro orizzonte. In quest’ultimo periodo di agosto sono però in serbo per voi ottime possibilità di migliorare il vostro ruolo lavorativo. Non fatevi sfuggire questo momento d’oro, rimanendo inoperosi.

Voi siete sempre attivi, l’inattività è vostra nemica. In amore, Marte e Sole si alleano per regalarvi emozioni non destinate a durare a lungo. C’è però chi tra voi coltiva sogni di matrimonio e stabilità familiare. I separati già hanno aperto il loro cuore a nuovi sentimenti e proprio in questi ultimi giorni potrebbero nascere tenere storie d’amore.

Oroscopo della settimana per i Vergine: per voi questa è la settimana di rinnovamento continua e il 22 dovrebbe essere una giornata importante, potrebbe essere ridisegnato il vostro ruolo all’interno di un’azienda.

Le vacanze sono state brevi e intense, non c’è mai stato relax assoluto, ma attimi di rigenerante evasione vi hanno ridato la carica per riprendere alla grande. In amore, le storie che hanno retto fino a questo periodo potrebbero avere buone chance di sopravvivere oltre l’estate.

Per i Vergine, perfezionisti all’eccesso, nasce una fase assolutamente positiva che raggiungerà il culmine nel 2018.

Oroscopo: settimana per Bilancia Scorpione e Sagittario

L’oroscopo settimana per i Bilancia: settimana con scatto felino finalmente per i nati del segno in ripresa dopo lo stress delle settimane passate. Importanti novità soprattutto per quanto riguarda i guadagni, chi ha da tempo avviato un’attività in proprio inizierà a cogliere i frutti del proprio lavoro. Dalla prossima settimana, esattamente dal 22 molte situazioni dovrebbero avere una risoluzione e il transito di Venere nel 26 permetterà di ampliare la cerchia dei contatti e di trarne immediato vantaggio.

I risultati veri li avrete in autunno, approfittate per incrementare i vostri profitti e riscattarvi dalla stanchezza delle passate settimane. In amore, la situazione rimane stabile, potrebbe esserci un po’ di acredine da parte delle donne Bilancia nei confronti di mariti poco presenti.

Cercate quantomeno di evitare le discussioni inutili e di concentrarvi su ciò che è veramente importante, basta un po’ di pazienza per recuperare armonia e complicità.

Oroscopo settimanale per lo Scorpione: per voi l’oroscopo di questa settimana dice che vi state preparando per qualcosa di nuovo che renderà più frizzante la vostra vita, forse un viaggio o una svolta inattesa. Cercate di controllare la vostra eccessiva impetuosità. Dovete imparare a gestire il malumore che tendete a sfogare su chi vi sta vicino.

Dal 22 in poi potrebbero cadere un vincolo che ha impedito la realizzazione di un progetto e tutto potrebbe andare finalmente per il verso giusto. A settembre risultati tangibili. Se dovete rinnovare un contratto di affitto per i prossimi mesi o fare delle spese in programma da tempo, questo è il momento buono per farlo.

In amore, potrebbe essere accaduto qualcosa di importante, l’amore avrà un posto importante nei vostri pensieri anche in questa settimana. In generale, comunque, le stelle del vostro cielo sentimentale sono luminose vi daranno sensazioni da togliere il respiro.

Oroscopo settimana del Sagittario: questa settimana dal 21 agosto qualcosa potrebbe tornare a girare per il verso giusto. Bisognerà aspettare il 28 per uscire definitivamente da questa impasse che vi ha messo in difficoltà, a dispetto di quanto potrebbe sembrare, qualche colpo l’avete già mandato a segno. Qualche vostra richiesta lavorativa, potrebbe essere accolta.

In amore, tendete ad avere un atteggiamento veramente particolare, infatti, quanto più una persona vi interessa, tanto più la tenete a distanza. In questo modo mandate messaggi contraddittori e non facili da decifrare. Chi invece vorrebbe conoscervi meglio, potrebbe essere tentato di cambiare strada.

Oroscopo per Capricorno Acquario e Pesci

L’oroscopo della settimana del Capricorno: questa settimana coinciderà con la ripresa a pieno ritmo dell’attività lavorativa. In realtà anche in questo breve lasso di tempo delle vacanze, non avete mai smesso di lavorare con la mente e ora non vedete l’ora di sperimentare l’efficacia di alcuni progetti che avete messo in cantiere.

Ci sono delle pendenze da risolvere e delle questioni da definire, ma avete tutte le intenzioni di arrivare a capo della situazione la prossima settimana. Sul lavoro potrebbero esserci svolte radicali in arrivo, ci sono concrete possibilità di ottenere o di occupare un ruolo di maggiore responsabilità.

Per i sentimenti, invece, si registra ancora qualche ostacolo sul vostro cammino, non sempre i partner riescono a farsi carico delle vostre aspettative e si attenderebbero un gesto d’affetto. Il vostro cielo è forte e promette grandi soddisfazioni, lasciatevi definitivamente alle spalle il passato.

L’oroscopo della settimana dell’Acquario: per voi l’oroscopo di questa settimana prevede che il calo economico sembra ormai appartenere al passato, diverse opportunità vi fanno sperare in una rapida ripresa che vi consentirà di saldare conti e ricominciare a pensare in positivo.

Fate attenzione, le cose sono come appaiono, non abbassate la guardia. Nuova flessione nei guadagni. Limitate le spese. In amore, il bilancio non è molto positivo, a parte le classiche storie estive che durano lo spazio di pochi giorni.

Non chiudetevi a riccio, cercate di cambiare qualcosa, non ancoratevi alle solite certezze, presto la voglia di cambiamento diventerà incoercibile. Avete già negli occhi l’entusiasmo del futuro, non arrendetevi proprio adesso a una sterile rassegnazione.

Oroscopo settimanale per i Pesci: l’oroscopo di questa settimana per voi dice che state recuperando a fatica le energie che avete impiegato in mille occupazioni e progetti che ancora sono in fase ideativa, ma che vi danno una carica inattesa.

l’oroscopo della settimana dice che il ritorno al lavoro non potrebbe essere tanto facile, se gestite un’azienda, potreste trovarvi in netto disaccordo con la linea seguita dai vostri collaboratori. Non escludete a priori i loro suggerimenti, qualche progetto potrebbe essere una mossa vincente in prospettiva.

Il 24 potrebbe essere una giornata importante per concludere un affare, la vendita di un immobile o la riscossione di un premio. L’amore è stabile e ad alcuni agosto potrebbe regalare un incontro fortunato e intrigante.

Concedetevi frequenti pause, anche se avete recuperato parecchio, potrebbero esserci delle ricadute, è importante a volte accettare l’aiuto degli altri per risollevarsi dopo un breve cedimento.

Arrivederci alla prossima con l’oroscopo della settimana, sempre con Paolo Fox!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui