Stasera in tv: oggi in tv 26 agosto? Programmi tv stasera

Cosa vedere stasera in tv tra i canali Rai e Mediaset? Ve li anticipiamo noi in anteprima

Stasera in Tv sabato 26 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Stasera in Tv: Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 26 agosto sabato. Anche la penultima settimana di agosto sta per concludersi. In tanti rientreranno mestamente dalle loro vacanze estive e, una volta rientrati, possono consolarsi con i programmi tv del sabato sera da trasmettere tra le due principali reti nazionali, vale a dire Rai e Mediaset. Cosa guardare stasera in tv? Il sabato sera di agosto ci offre questo ed altro sul piano della programmazione televisiva. Andiamo a vedere nel dettaglio i programmi tv di oggi.

programmi tv, stasera in tv, ciao darwin 7, programmi tv di oggi, 26 agosto, 26 agosto 2017,
Stasera in tv Ciao Darwin 7

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi

Stasera in televisione: questi i programmi tv di oggi 26 agosto. Questa sera in tv appuntamento consolidato del sabato con una puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione con Paolo Bonolis su Canale 5. Rigorosamente in replica. Non ci si ferma un attimo sotto questo punto di vista.

Programmi tv da guardare questa sera

Stasera in tv per quanto riguarda gli altri canali, Rai 1 trasmetterà il festival musicale in prima serata denominato Castrocaro 2017. Su Rai 2 andrà in onda il film, genere giallo, Il dubbio della verità.

Rai 3 manderà in onda il telefilm drammatico Linea di separazione. Su Rete 4 verrà trasmesso il film western Gli avvoltoi hanno fame, mentre su Italia 1 in onda il film d’azione Chinese Zodiac.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.