Oroscopo oggi 24 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 24 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 24 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 24 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Novità di lavoro in vista per l’Ariete, un nuovo amore per il Cancro, la Bilancia ha problemi relazionali, lo Scorpione un po’ sottotono, incontri interessanti per Cancro e Pesci.

oroscopo, oggi, del giorno, 24 novembre 2017, giovedì 24 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Previsioni del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi, Ariete: non pensate alle cose ormai passate, il futuro deve essere a vostra priorità. Sul lavoro potrebbero esserci novità.

Toro: oggi e domani saranno giornate difficili, cercate qualcuno che vi dia una mano a snellire la mole di lavoro, ma inutilmente.

Gemelli: nonostante i problemi permangano, riuscite a contrastare le difficoltà con grande spirito di adattamento, se vi ingegnate, riuscirete a trovare una soluzione che trasformi anche le negatività in punti di forza. La vostra curiosità si può trasformare in grande capacità d’azione.

I consigli di questa settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 24 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: i single alla riscossa! Non bisogna buttarsi giù per una storia finita male, un altro amore arriva all’orizzonte.

Leone: avete scelto di intraprendere un percorso lavorativo che ora vi sta stretto, oggi e domani non ci saranno particolari novità, un po’ di debolezza vi impedirà di mettere impegno in quello che fate

Vergine: un fine settimana in cui ci saranno aspetti positivi, un piccolo calo fisico potrebbe rendervi meno propositivi, cercate di fare solo l’indispensabile.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: l’ambiente di lavoro vi crea un po’ di problemi relazionali e in generale vi sentite privi di volontà, vorreste starvene per conto vostro, senza dover sempre fare buon viso a cattivo gioco.

Scorpione: oggi e domani la forma fisica non sarà ottimale, riposatevi, distraetevi e domenica riprenderete la consueta voglia di rimettervi in gioco.

Sagittario: nel vostro cielo arde l’amore, un bel viaggio nel week end non sarebbe una cattiva idea, vorreste veder riconosciuti i vostri meriti.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: sarete meno comprensivi con chi vi non vi apprezza, non siete disposti a cedere a compromessi, state accarezzando l’idea di un figlio.

Acquario: siete troppo nervosi, cercate di controllarvi e di non far emergere la tensione che vi attanaglia, il lavoro non è molto soddisfacente.

Pesci: in questi giorni recupererete qualche posizione perduta nei giorni scorsi, organizzate qualcosa di interessante per i prossimi giorni, domenica potrebbe esserci un incontro particolare.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno:Acqua di luna la terra accoglie nel grembo amoroso.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui