Oroscopo oggi 19 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 19 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 19 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 19 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Inizia bene la giornata per l’Ariete, il Cancro e la Vergine, il Toro è un po’ appesantito, i Gemelli sono agitati e per il Cancro nuovi meravigliosi incontri!

oroscopo. oggi, del giorno, 19 novembre 2017, mercoledì 19 novembre 2017, fox,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete:  arrivano in vostro soccorso Marte e Mercurio per iniziare un percorso sereno e molto proficuo per gli affari. Anche in amore il cielo diventa sereno,

Toro: le discussioni familiari vi amareggiano molto, cercate di migliorare una forma fisica decisamente appesantita, cercate di rilassarvi.

Gemelli:  giornata di agitazione, cercate di controllarvi  e di ritrovare la calma, per evitare di rovinare una bella storia d’amore.

I consigli della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 19 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: oggi potrete fare un incontro fortunato, l’amore è favorito dagli astri, chi ha già un legame non si lasci tentare da un’insidiosa trasgressione.

Leone: oggi sarà una giornata un po’ particolare, prevarrà un sentimento di rabbia, in amore c’è la possibilità di recuperare in qualche modo, ma solo se avrete la necessaria lucidità.

Vergine: perdura il periodo di evoluzione e cambiamenti,  un problema di lavoro vi angoscia, cercate di non entrare in contrasto con familiari e amici.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: state lontano da chi vi provoca agitazione, sarebbe opportuno mettere la vostra vita in standby ed evitare qualsiasi occasione di scontro con chi vi fa stare male.

Scorpione: ancora una giornata di grande  positività e di conferme, potrebbe arrivare una chiamata veramente molto importante.

Sagittario: i Tra oggi e domani ci saranno belle possibilità di azione e di cambiamento, sono favoriti i nuovi rapporti. Chi ha passato un brutto periodo ora può tirare un sospiro di sollievo.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: vi aspetta una giornata abbastanza impegnativa, i rapporti tra genitori e figli sono ancora tesi, forse anche per  il carattere, il Capricorno, infatti è molto ostinato.  Potrete iniziare proprio oggi una nuova storia d’amore.

Acquario: una giornata positiva, in cui dovrete abituarvi a riprendere contatto con  un’atmosfera più distesa, scegliete nuove strategie d’azione.

Pesci: anche se la  giornata non è delle migliori, dovete guardare serenamente al  futuro  per cercare di trarre vantaggio anche dalle difficoltà.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani un saluto con i versi  del giorno: Voli di rondini sui verdi prati di morbide colline.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui