Oroscopo oggi 16 agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo  oggi: le stelle viaggiano con voi e illuminano il cielo della vostra vita

Oroscopo oggi 16 agosto 2017: Ferragosto ha lasciato una piacevole sensazione di euforia, molti di voi, forse oggi rientreranno al lavoro e sarà difficile riabituarsi alla solita routine, per altri le vacanze potrebbero essere appena iniziate da poco e quindi rimane ancora qualche giorno per ritagliarsi un’oasi di piacevoli intermezzi d’estate. L’oroscopo di oggi Paolo Fox vi segue ovunque e non vi abbandonano mai. Oroscopo di oggi: verifica in amore per gli Ariete, Leone e Acquario. Toro al verde. Vergine lungimirante.

oroscopo, oggi, 16 agosto 2017, paolo fox, agosto 2017, 16 agosto,
Oroscopo 16 agosto 2017

Vedi l’oroscopo della settimana

Oroscopo oggi

Oroscopo oggi: Prova del fuoco per gli amori un po’ più datati dell’Ariete. Il Leone sfodera la consueta grinta che accentua il suo fascino. L’Acquario non riesce ancora a ritrovare la completa serenità.  Il Toro è schiacciato dalle preoccupazioni per un autunno presumibilmente “al verde”, mentre la Vergine svilupperà un’invidiabile capacità di sfruttare le diverse situazioni.

Oroscopo di Paolo Fox oggi

Oroscopo Ariete: oggi inizierete una giornata abbastanza interessante con una bella carica e con il desiderio di allontanare tutte le sensazioni di negatività che fino a pochi anni fa vi hanno impedito di godere il meglio della vita. Preparatevi a incontri piacevoli, domenica 20 agosto dovrebbe essere una giornata particolarmente positiva sotto questo aspetto. In questi giorni non sono nati nuovi amori, ma quelli già avviati potrebbero essere soggetti a verifica e se il rapporto è sufficientemente solido ne uscirà ulteriormente rafforzato, altrimenti potrebbe non reggere.

Oroscopo Toro: oggi scrutate il cielo alla ricerca di certezze con l’oroscopo e soprattutto a livello economico, ma da questo punto di vista non ci sono ancora spiragli incoraggianti, siete quindi molto diffidenti rispetto a ciò che potrebbe accadere, d’altronde già sapete che in autunno dovrete affrontare ulteriori spese, quindi, regolatevi di conseguenza. L’amore continua ancora a sorridervi, non lasciatevi sfuggire l’amore a causa dei problemi economici!

Oroscopo Gemelli: oggi l’opposizione di Saturno vi crea molti problemi, per cui alcune storie nate all’inizio dell’anno non hanno trovato terreno fertile per trasformarsi in qualcosa di più. Cercate di affrontare con cautela le situazioni difficili che pongono ostacoli sul vostro cammino, dovete essere talmente abili a destreggiarvi senza esporvi a inutili rischi che potrebbero vanificare tutti i progressi fatti finora.

Oroscopo Cancro: oggi muovetevi con estrema cautela, i passi falsi potrebbero essere deleteri in ogni ambito. Qualcuno di voi è riuscito finalmente a rimettersi in carreggiata dopo un momento di blocco, qualcun altro è decisamente troppo irrequieto e non riesce ad autoregolarsi, attenzione, però, tirare troppo la corda non è salutare in alcune situazioni. Operate con prudenza e gestite al meglio le collaborazioni di cui vi state avvalendo in questo periodo. Nel 2018 potreste avvertire il bisogno incoercibile di gettare via tutto ciò che non funziona e che non vi trasmette più alcuna emozione.

Oroscopo Leone: oggi il coraggio è una dote che vi contraddistingue e le stelle appoggiano chi decide di fare chiarezza sulle ambiguità di un passato non del tutto risolto. Riflettete sui vostri reali desideri e su cosa potrebbe essere migliore per voi, non per piacere agli altri, ma per conquistarvi un equilibrio interiore stabile non legato alle circostanze del momento. Domenica sarà una giornata molto positiva sotto tutti i punti di vista.

Oroscopo Vergine: oggi, o meglio, in questo periodo non potete certo dire di essere del tutto tranquilli, ma giorno dopo giorno state costruendo un futuro pieno di certezze. State riscaldando i motori per un rilancio alla grande, il prossimo anno vi vedrà tra i segni favoriti. In attesa che arrivi il periodo del vostro successo, con la lungimiranza che vi contraddistingue, cercate di fiutare tutte le appetibili opportunità destinate a trasformarsi in occasioni di guadagno e affettive.

Oroscopo Bilancia: oggi approfittate di questa giornata e di quelle che seguiranno per risolvere alcune beghe non ben definite, risolvete le problematiche che si presenteranno e programmate un viaggetto last minute, le stelle vi premiano incondizionatamente, non rimanete inerti ad aspettare che qualcosa si muova, un fantastico futuro è a portata di mano, afferratelo prontamente!

Oroscopo Scorpione: oggi il destino è nelle vostre mani e voi siete indiscussi artefici dei cambiamenti che volete apportare alla vostra vita. Non ce la fate più a portare avanti un rapporto che si trascina stancamente da anni? Avete la tentazione gettarvi a capofitto in un progetto di lavoro che vi costringerebbe a lasciare il certo per l’incerto? Se pensate che vi possa far stare bene, rimettetevi in gioco e provate a cambiare le regole, potreste avere belle sorprese!

Oroscopo Sagittario: oggi permane quello stato di indefinibile nervosismo che vi rende un po’ inquieti, eppure il cielo astrale è positivo, anche se non del tutto limpido. Bisognerà aspettare ottobre per cogliere i frutti della pazienza, per adesso non tutto va secondo i vostri desideri, inoltre, tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, potrebbe rendersi necessario ridiscutere un contratto e questo potrebbe rendervi facile e inerme preda di attacchi da parte di avversari senza scrupoli.

Oroscopo Capricorno: oggi le parole non sono proprio il vostro forte, ma quando proprio dovete farlo, non vi mancano gli argomenti e i ragionamenti sono molto sensati. Gli ultimi tempi sono stati caratterizzati da un’atmosfera di forte tensione in vista di cambiamenti importanti che sono maturati in questi mesi. Siete molto insofferenti e non vi sforzate neanche di provare a sopportare ciò che vi accade. Non vi mancano certo i mezzi per trovare le soluzioni adeguate.

Oroscopo Acquario: oggi non avete nessuna intenzione di dare adito a discussioni, quindi se qualcuno tenta di provocarvi non esitate a defilarvi senza troppi scrupoli, l’amore non va lasciato a se stesso, ma richiede un controllo costante. Se avete da chiarire, sbrigatevi a farlo prima di sabato, perché poi potrebbe essere più difficile.

Oroscopo Pesci: oggi la forma fisica non è particolarmente buona, è probabile che sarete messi a dura prova da eventi importanti che richiederanno grande impegno da parte vostra, sia a livello familiare che professionale. In questi giorni potrebbe accadere qualcosa di significativo, non sottovalutate questi segnali di evoluzione.

L’oroscopo di oggi vi dà appuntamento a domani, non mancate all’appuntamento con le stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui