L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 al 20 agosto

Oroscopo settimana per rilassarsi e fare progetti

Oroscopo della settimana: la tanto sospirata settimana di Ferragosto è arrivata, per alcuni segni il cielo dei sentimenti risplenderà più magico che mai, per altri si getteranno le premesse per storie future, ma in ogni caso, ovunque siate, rilassatevi, senza farvi troppo angustiare dalle difficoltà, godetevi un momento di pausa, in attesa di affrontare sfide che per alcuni si riveleranno molto stimolanti.

Oroscopo settimana paolo fox
Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Oroscopo: settimana per sognare: Marte e Venere stuzzicanti e una luna da favola

Oroscopo settimanale: In questa penultima settimana di agosto, molte situazioni rimarranno stabili, il Capricorno continuerà a prepararsi al meglio alla prevista rinascita autunnale con lungimiranza e abilità, l’Acquario, il Toro e il Leone non potranno darsi alle spese pazze, anche se la tentazione sarà forte, soprattutto a Ferragosto. Marte continuerà a stuzzicare l’Ariete, ma la situazione è in netto miglioramento. Paolo Fox ha annunciato grandi cambiamenti nel 2018 per alcuni segni, in particolare Vergine, Scorpione e Acquario che saranno investiti dalla benefica potenza di Urano e noi non vediamo l’ora di leggere il suo nuovo libro sulle prospettive per l’anno nuovo! Venere allieterà l’amore e renderà intrigante e passionale questa settimana di Ferragosto, il Leone dovrà fare attenzione, però, a non simulare un sentimento che non prova realmente, solo per non smentire la sua fama di gran seduttore o per gettare fumo negli occhi di chi realmente fa battere il suo cuore. Per i Pesci continua il periodo di intensa creatività, ma non è esclusa una pausa di meditazione e una presa di distanza dall’abituale quotidianità.

Oroscopo della settimana per tutti e 12 i segni zodiacali

Oroscopo Ariete: la luna nel vostro segno vi rende pieni di fascino, trascorrerete un Ferragosto sereno, a patto di non cedere troppo alla vostra ben nota irritabilità. Non raccogliete le provocazioni di chi vuole costringervi a tirar fuori il peggio del vostro carattere, in modo particolare Bilancia e Capricorno, con cui potrete entrare in attrito. In questa settimana, avvertirete prepotente la presenza di Marte, veicolate questa benefica ondata di energia che sentite crescere, per rendere particolarmente stuzzicante un amore che potrebbe, in questi giorni essere soggetto ad alti e bassi. La vostra tendenza all’azione si accentuerà e la fortuna potrebbe presto essere dalla vostra grazie a un trigono tra Marte, Saturno e Urano. Un po’ di self control e potrete godere tutti i benefici di una condizione astrale in netto miglioramento.
Oroscopo Toro: la Luna a Ferragosto proteggerà l’amore e regalerà momenti di dolce intensità, soprattutto ai giovani Toro che non hanno ancora responsabilità familiari o professionali. Ben diverso è invece il caso di chi deve far quadrare un bilancio che ha registrato perdite consistenti e si trova in una condizione non molto tranquilla. Le preoccupazioni sono ulteriormente accentuate da Marte e Sole dissonanti, ma, a parte questo, forse c’è stata un po’ di leggerezza nel fare degli investimenti le cui spese ancora non possono essere ammortizzate. In questi casi, le preoccupazioni economiche potrebbero ripercuotersi negativamente anche sull’atmosfera di coppia. Accantonate i conti e le preoccupazioni, almeno per un paio di giorni e non cedete all’ansia, farsi prendere dall’agitazione può causare mal di testa e disturbi gastrici da non sottovalutare.
Oroscopo Gemelli: la Luna è vostra alleata e accresce il vostro naturale appeal. Non siate insoddisfatti degli obiettivi finora raggiunti, certo, il meglio deve ancora venire, però rispetto a un anno fa, le cose sono completamente cambiate. Avete recuperato lo smalto necessario per intraprendere nuovi percorsi di vita, Marte vi infonde la carica giusta per proseguire su questa nuova strada. Anche l’influsso di Giove vi spinge al cambiamento, vi attende una metamorfosi e da crisalide vi trasformerete in bellissime farfalle variopinte pronte a spiccare il volo e a diventare artefici di un bellissimo destino. Coltivate come un fiore prezioso un amore nato da poco, perché potrebbe rivelarsi molto più importante di quanto crediate. Limitate i cibi troppo dolci e non affaticatevi.
Vedi l’oroscopo di oggi di Paolo Fox
Oroscopo Cancro: sono stati giorni di riscatto e ancora in questa settimana avrete la possibilità di togliervi qualche sassolino nella scarpa e ottenere qualche soddisfazione insperata. Dopo un Ferragosto d’amore e fascino al top, dovrete seriamente pensare a come affrontare i nuovi cambiamenti in ambito professionale, sul lavoro non tutto è andato come avreste sperato e, in alcuni casi, apportare qualche modifica alle proprie abitudini non potrà essere che salutare. Cercate di riposare a sufficienza, troppe notti insonni danno la carica, ma rendono anche difficile svolgere le abituali mansioni, la forma fisica è abbastanza buona, ma non esagerate. Chi ha subito i contraccolpi di una crisi primaverile che può aver determinato anche uno stop in amore, ora è pronto a rimettersi in gioco e a ricominciare a sognare.
Oroscopo Leone: in amore va tutto bene apparentemente, avete una straordinaria energia che vi rende affascinanti e scattanti, ma l’aggressività, che rivela la presenza di Marte nel segno e ogni tanto inasprisce i rapporti con gli altri, rivela una punta di malcelata insoddisfazione. Siete proprio sicuri che tutto sia come appare? Siete veramente presi da una storia estiva che ha tutte le carte in regola per essere coinvolgente o indossate una maschera per dare l’impressione che voi riuscite sempre ad avere il meglio e anche ad essere il meglio che si possa desiderare? Il cielo astrale è sicuramente più disteso per chi vive storie meno impegnative, senza aspettarsi troppo dal futuro, la vostra naturale espansività negli affetti familiari è accentuata da un transito positivo del Sole rispetto a Saturno e Urano.  State come al solito, spendendo troppo, se non vi date una regolata, presto potreste trovarvi in serie difficoltà, iniziate a limitare gli eccessi a tavola, ne trarrete sicuramente beneficio!
Oroscopo Vergine: godetevi questo momento di pausa, ma non rinunciate alla libertà di parola e azione che avete finalmente conquistato in quest’ultimo periodo. Nei mesi precedenti avete cercato di mettere a posto tante situazioni di caos, appellandovi al vostro proverbiale amore per l’ordine e la precisione, avete anche fatto chiarezza nella vostra vita sentimentale, ponendo fine a storie che non vi trasmettevano più emozioni. Ora è il momento di dare libero sfogo a questa nuova energia che vi pervade e che vi spinge a cogliere tutto ciò che di bello la vita vi offre, l’amore vi dà soddisfazioni, ma c’è quel margine di imprevedibilità che non può essere programmato e che sfugge alla vostra tendenza a mettere tutto a posto, perché i sentimenti sfuggono alla razionalità e non sono come un quadro che si può mettere a posto con un semplice gesto. Cambiare per voi è diventato un imperativo categorico, iniziate fin d’ora a rivoluzionare la vostra vita, in attesa di un 2018 che vi vedrà calcare la scena della vostra vita da protagonisti assoluti. Potreste pensare finalmente al matrimonio e forse anche a un figlio, ma prima rimane da mettere a posto qualche situazione lavorativa non ben definita.
Vedi l’oroscopo del mese di agosto 2017
Oroscopo Bilancia: Giove si prepara ormai a lasciare il vostro segno, ma è anche giusto così, avete avuto le vostre soddisfazioni. L’importante è che non vi chiudiate in voi stessi, ma che manifestiate sempre la vostra volontà, soprattutto con chi vorrebbe sopraffarvi. Siate meno controllati e concedetevi un pizzico di imprudenza, anche in campo sentimentale, una piccola trasgressione al vostro abituale essere controllati potrebbe portare qualche piacevole novità. Rinunciate definitivamente a quella competizione che ha rischiato di mettere in crisi un rapporto consolidato, creando disagio e disappunto tra i partner. I problemi potrebbero presentarsi per alcune incertezze che dovranno essere affrontate con decisione e senza ansie, la prima parte del mese è stata un po’ faticosa, ora, però dovete imporvi di pensare a rilassarvi e a trascorrere un Ferragosto sereno. Non pensate troppo alle questioni economiche, è stato un anno faticoso, dovrete aspettare ottobre per una svolta significativa a livello professionale, ma non è escluso che fin d’ora inizino a delinearsi mutamenti, come possibili cambiamenti di ruolo. Non trascurate piccoli malesseri, in alcuni casi l’ansia è la principale responsabile di fastidiosi disturbi come mal di testa e difficoltà digestive.
Oroscopo Scorpione: siete irrefrenabili e in preda a una costante agitazione, non riuscite a placare la vostra sete di fare nuove esperienze e di misurarvi in nuove sfide. Per ora, però, ponete temporaneamente un freno al vostro entusiasmo, dedicatevi un Ferragosto senza troppi impegni, cercate soprattutto la compagnia di chi sa come farvi stare bene e dimostrarvi aspetto. Guardatevi intorno, al vostro fascino non resisteranno in molto e potrebbero nascere belle occasioni per momenti di intensa e trasgressiva passione. Non si escludono ritorni di fiamma, non sbilanciatevi troppo, però, Marte è un po’ dissonante e potrebbe rendervi leggermente insoddisfatti, umorali e suscettibili alle critiche.
Oroscopo Sagittario: un Ferragosto all’aria aperta è proprio quello che vi ci vuole, per scrollarvi di dosso un po’ di inquietudine, scaturita anche da qualche recente conflitto con i genitori o con gli amici. Non sopportate che altri vi dicano cosa fare e i comandi su di voi non sortiscono effetti positivi. Siate più razionali e non cedete alla tentazione di buttare all’aria anche cose positive per il solo gusto di provocare. Fate attenzione agli intrecci amorosi troppo ingarbugliati, le storie parallele non fanno per voi, meglio una bella passeggiata e un po’ di sano divertimento con gli amici.
Oroscopo Capricorno: in questi giorni potreste prendere importanti decisioni per una questione che riguarda la vostra attività, una casa da ristrutturare o cambiamenti per un’attività che richiedono particolare attenzione. Non vi manca la capacità di giudizio, siete razionali e lungimiranti. La settimana di Ferragosto potrebbe permettervi di recuperare qualche posizione nei sentimenti, soprattutto se avete chiuso di recente una storia in cui non credevate più e avete iniziato un nuovo rapporto. Cercate di intensificare le relazioni con gli altri e di non rinchiudervi nel vostro bozzolo, potreste trarne vantaggio anche a livello professionale, non trascurate un insistente doloretto al ginocchio destro che vi ha già dato fastidio la scorsa settimana, muovetevi di più e pensate di meno, le stelle vi regaleranno molte soddisfazioni in autunno.
Oroscopo Acquario: sarà una settimana di bilanci, dopo un Ferragosto in cui potrebbe esserci un piacevole intermezzo sentimentale. Le vostre finanze fino a poco tempo fa abbastanza floride, potrebbero aver subito una significativa flessione e le conseguenze si paleseranno in modo chiaro nei prossimi mesi, correte ai ripari, limitate le spese e cercate di tagliare quelle collaborazioni di cui per adesso potete fare a meno. Le coppie già consolidate potrebbero anche valutare la possibilità di un passo importante, quindi il discorso economico è particolarmente importante. Per i single, settimana ancora neutra in amore, ma con qualche spiraglio interessante.
Oroscopo Pesci: la vostra fantasia è in ebollizione, fervono nella vostra mente tanti progetti in vista di un autunno che si prospetta veramente interessante, con gratificazioni e cambiamenti che segneranno un’evoluzione in positivo del segno. Avvertite l’esigenza di una ventata di novità che dia nuovo mordente alla vostra vita, ma anche all’amore, un figlio potrebbe essere già in arrivo e i preparativi per l’evento fervono. Qualcuno proprio recentemente ha clamorosamente e inaspettatamente chiuso una storia che si trascinava da molto tempo. Venere vi è propizia e invita a cogliere le gioie dell’amore, chi non se la sente di avere nuove storie nell’immediato futuro, assecondi pure questa tendenza alla riscoperta di cose semplici e rigeneranti. La forma fisica è buona, potete pensare anche a un bel viaggetto per godervi al meglio questi giorni di agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui