Stasera in tv, i programmi tv stasera 16 agosto 2017

Ecco cosa guardare in tv in questo mercoledì sera post-Ferragosto tra i programmi tv proposti in prima serata

Programmi tv, Stasera in Tv mercoledì 16 agosto 2017. Cosa vedere oggi in prima serata.

Programmi tv: ecco la programmazione TV Rai e Mediaset di oggi. Stasera in tv il programma televisivo SuperQuark, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento della prima serata. Passato il Ferragosto anche dal punto di vista della programmazione televisiva. Arriva il momento di pensare oltre e guardare avanti anche in quest’ottica. Basti vedere nel dettaglio quali saranno i programmi tv di questo mercoledì sera incombente. Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa ci propone la televisione questa sera post-Ferragosto.

programmi, tv, programmi tv, stasera in tv,
Stasera in tv Super Quark

Programmi tv stasera

Programmi tv: Ecco cosa c’è stasera da vedere in televisione. I programmi di oggi 16 agosto 2017. Questa sera in tv si rinnova l’appuntamento con le inchieste di SuperQuark subito dopo Ferragosto. Piero Angela e compagnia nuovamente in onda su Rai 1 nel mercoledì sera televisivo.

Programmi tv di questa sera

Stasera Rai 2 in programma una nuova puntata della serie tv tedesca Squadra Speciale Cobra 11. Su Rai 3 appuntamento con il film Sissi la giovane imperatrice.

Su Rete 4 in onda il film Un uomo chiamato Charro, mentre continua l’appuntamento del mercoledì sera di Canale 5 con una nuova puntata della serie tv all’italiana La regina di Palermo, con protagonista Giulia Michelini nei panni della mafiosa Rosy Abate. Mentre sempre stasera in tv, su Italia 1 serata di musica estiva con l’evento dal palco di Bari Battiti Live con Elisabetta Gregoraci in veste di conduttrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui