Gossip delle mie brame, Chi è il VIP più sexy dell’estate 2017?

Gossip: Famosi, irresistibili e terribilmente sexy. Sono i VIP più belli e affascinanti che fanno sognare le donne. Ma chi fra costoro è il più sexy?

Gossip: Grazie agli innumerevoli scatti sui social, abbiamo ammirato i fisici ultra atletici e abbronzati dei VIP, beatamente spaparazzati sulle spiagge più “in” del jet set o in totale relax su yacht di lusso. Ma chi fra tanti adoni merita il titolo di re sexy? Vediamone qualcuno. Fra i calciatori spiccano Cristiano Ronaldo e Christian Vieri. Loro sono sempre in una perfetta forma fisica per dare sempre il massimo, è il bomber dei bomber, perennemente al centro dei gossip. Sto parlando di Cristiano Ronaldo di che trascorre le sue vacanze al mare con i figli e gli amici. Mostra un fisico a dir poco scultoreo che gli vale l’entrata di diritto nella rosa dei candidati al sexy top.

gossip, marco carta, raz degan, gossip estate, ricky martin, bobo vieri,
Degano Raz

Gossip: Quale divo può vantare il titolo di sexy top: Raz o Bobo Vieri?

Gossip: Tanto per restare in ambito  calcistico, che dire di Bobbo Vieri che in questo periodo sta mostrando un ritrovato sex appeal e forma perfetta? Che è un sexy vip anche lui. Gossip estate: Ricky Martin, famoso cantante portoricano e re del pop latino. Da tempo è sentimentalmente legato a un artista siriano di nome Jwan Yosef e dunque non ha interesse per le donne. Davvero un gran peccato!

gossip, marco carta, raz degan, gossip estate, ricky martin, bobo vieri,
Vieri con la famosissima Jazzma Kendrick

Si rigenera fra le acque cristalline di Ibiza insieme a Paola Barale. Raz Degan, attore israeliano dagli occhi magnetici, sguardo accattivante e fascino impeccabile. E poi, quell’aspetto esotico… secondo voi Raz Degan è il più sensuale dell’estate?

Citazione a parte merita l’ex cantante di Amici dai cambi di look radicali

Gossip: Senza che nessuno se l’aspettasse, il cantante ex vincitore di Amici e di Sanremo si propone in una versione estiva tutta nuova. Per questo motivo entra nel gossip estate di oggi. Sto parlando di Marco Carta che ora sfoggia una chioma biondo platino che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alcuni lo approvano, altri invece no. Lui ci scherza su e scrive sui social: “Non capisco perché oggi tutti mi guardano in modo strano. Notate forse qualcosa?”. Pur essendo un bel Marco Carta, non è certamente il più sexy ma merita ugualmente una citazione, se non altro per l’audacia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui