Oroscopo oggi 15 novembre 2017: Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo 15 novembre: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 15 novembre di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi mercoledì 15 novembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. L’Ariete ha voglia di cambiare, ma ancora non basta, per raggiungere un equilibrio. Il Toro sfodera gli artigli. Il peccato capitale della Bilancia è l’invidia. Vergine troppo pensierosi e realisti. Capricorno in ascesa.

oroscopo. oggi, del giorno, 15 novembre 2017, mercoledì 15 novembre 2017, fox, 15 novembre 2017,
Oroscopo

Oroscopo del mese di novembre

Oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: potete riscattarvi da questo ennesimo momento di disagio che vi ha bloccato in passato, siete pronti a combattere avete la carica giusta, ma ancora non basta.

Toro: una giornata in cui dimostrerete la vostra forza, contrastate le tensioni sul lavoro  e cercate di destreggiarvi in questo periodo di difficoltà, in cui diventerete più forti.

Gemelli: dovete avere la tenacia di persistere nelle vostre convinzioni, elaborando nuovi progetti e coinvolgendo anche altre persone nei vostri progetti.

I consigli della settimana di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 15 novembre : Cancro, Leone, Vergine

Cancro: vi sentite un po’ delusi dalle vostre prestazioni, vorreste fare molto di più ma non ci riuscite, nel fine settimana avrete la possibilità di riprendere quota.

Leone: l’amore può riacquistare il giusto peso nella vostra vita ultimamente piena di difficoltà. Combattete a muso duro contro le avversità economiche.

Vergine: i successi vi inebriano ma temete le sconfitte dietro l’angolo. Invece di essere soddisfatti, vi angustiate con pensieri inutili.

Oroscopo del giorno : Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: siete troppo nervosi, perché in fondo siete incontentabili, invece di farvi rodere dall’invidia, pensate a perfezionare i progetti.

Scorpione: i vostri progetti piacciono, tutti vi cercano, ma voi siete diventati sfuggenti, forse perché vi rendete conto di vivere un momento importante, un preludio a importanti progetti.

Sagittario: a causa dello stress vi stancate facilmente e avvertite diversi fastidi, non fate più del necessario, dal 20 novembre in poi il vostro cielo sarà più luminoso.

Oroscopo oggi : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: continua la vostra ascesa, siete un treno in corsa e nessuno riesce più a fermarvi, avete grandi progetti da realizzare e non esitate certo a liberarvi delle collaborazioni non abbastanza produttive.

Acquario: non riuscite a rispettare le consegne a causa di una profonda stanchezza, avete bisogno di riposo e libertà assoluta, ma gli impegni vi impediscono di assecondare i vostri desideri.

Pesci: vi aspetta un futuro meraviglioso, ma bisogna impegnarsi a fondo, la vostra mente elabora cambiamenti da apportare alla vostra vita, forse è il caso di cambiare qualcosa

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e vi salutiamo con i versi del giorno: Solo di notte la luna svela il suo volto agli amanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui