L’oroscopo oggi 10 settembre 2017: L’oroscopo giorno per giorno

Oroscopo oggi 10 settembre

Oroscopo oggi 10 settembre 2017: Ecco l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Cosa ci riservano stelle con l’oroscopo oggi: tante situazioni astrali diverse per i nostri segni, i Gemelli devono ricostruire i pezzi di un passato frammentato e gli Scorpione, invece, si rifiutano di riaprire capitoli ormai chiusi del passato. Giove dice bye bye alla Bilancia e per i Sagittario si prospettano molte sfide da affrontare.

L'oroscopo oggi 10 settembre 2017: L'oroscopo giorno per giorno
Oroscopo oggi Paolo Fox

Vedi l’oroscopo del mese settembre 2017

Oroscopo oggi: Ariete Toro Gemelli

Oroscopo oggi Ariete: non riuscite a vedere le cose come stanno realmente,  ci sono stati enormi passi in avanti e in futuro  le cose andranno decisamente meglio, cominciate fin d’ora, con Mercurio e Venere decisamente  dalla vostra parte, le sorprese non mancheranno.

Toro: non ce la fate a rispettare tutti gli impegni che prendete, qualche volta senza pensare alle conseguenze e così siete sempre in ritardo.  La luna rende più facile esprimere quello che si prova, approfittate di questa belle occasione.

Gemelli: le emozioni vi aiutano a contrastare l’amarezza per un periodo poco positivo, dovete rimettere insieme i cocci di un passato difficile da dimenticare. Potete trovare un accordo vantaggioso con chi lavora al vostro fianco.

Vedi l’oroscopo della settimana dal 11 al 17 settembre 2017

Oroscopo oggi

Oroscopo oggi Cancro: indossate la maschera delle persone fredde e disinteressate a tutte, ma non siete così, la passione vi accende facilmente e non potete negarlo. Potrebbero esserci tutti i presupposti per capire come procedere nel vostro lavoro.

Leone: la giornata sarà caratterizzata da un leggero calo di energia , c’è una questione che vi rende un po’ pensierosi , se qualcuno vi chiede insistentemente denaro, è preferibile chiedere il parere di un legale  esperto.

Vergine: nonostante stiate già godendo di piccoli successi professionali e di grande serenità in amore,  rischiate di compromettere tutto a causa della vostro essere un po’ ipocondriaci e a vedere tutto nero.

Oroscopo 8 settembre : Bilancia Scorpione e Sagittario

Oroscopo oggi Bilancia: Giove sta per abbandonare il vostro segno,  ma  ormai dovreste aver tratto  vantaggi dalla sua presenza , legati al modo di gestire le situazioni, per cui cogliete al volo le occasioni e non rischiate di mandare all’aria progetti importanti anche di vita.

Scorpione: oggi godete veramente di una bella energia e le vostre intuizioni sono veramente singolari, considerate il passato come una pagina da non riaprire, soprattutto se è finita una storia o se si è concluso un rapporto di lavoro.

Sagittario: le sfide vi esaltano e vi spaventano allo stesso tempo, volete dimostrare le vostre capacità, ma qualcuno trama insidie alle vostre spalle, per impedirvi di raggiungere gli obiettivi.

Oroscopo del giorno: Capricorno Acquario e pesci

Oroscopo oggi Capricorno: è probabile che un nuovo progetto occupi i vostri pensieri, chi ha intenzione di rimettersi nuovamente in gioco troverà la strada giusta.

Acquario: lo stress vi condiziona negativamente, dovete cercare di affrontare le situazioni senza impazienza e con maggiore concretezza le situazioni. Cercate di porre rimedio al vostro disordine, per evitare ritardi.

Pesci: dovete prendere decisioni definitive per migliorare la situazione sul posto di lavoro, a volte è necessario anche eliminare ciò che non va bene. Con i Capricorno e i Vergine  potrebbero esserci tensioni, invece, non mancherà l’intesa con Cancro e Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui