Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 9 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi sabato 9 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Per i Gemelli dicembre segna l’inizio di un periodo positivo, a patto però di essere sinceri e rispettosi degli altri. Il Sagittario è un po’ insoddisfatto. Il Leone combatte il freddo con l’ardore della passione e per i Pesci la parola d’ordine è leggerezza.

oroscopo, 10 dicembre 2017,oroscopo 10 dicembre, paolo fox, di oggi, giorno, 10 dicembre, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo del giorno: Ariete: la vostra nuova immagine di serenità e di pacato equilibrio piace agli altri, ma soprattutto piace a voi, perché avete superato un momento difficile e ora state cercando di ricostruire un percorso con qualcuno di veramente speciale al vostro fianco. Serata un po’ sottotono, ma si tratta di semplice stanchezza.

Toro: i vostri programmi sono andati in fumo e non è stato possibile realizzare il progetto di un paio di giorni di relax. Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno, potete portarvi un po’ avanti con il lavoro e riflettere su alcune decisioni importanti da prendere.

Gemelli: a parte qualche incomprensione familiare, la giornata è positiva, gli astri stanno per regalarvi il momento della rivincita. Ormai è dicembre e la situazione, come già annunciato sta per sbloccarsi. Il segreto per riprendere velocità è essere sempre se stessi, con sincerità e impegno, ma senza voler strafare.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

Oroscopo di oggi: Cancro: siete molto delusi dal comportamento dei vostri colleghi e meditate di tagliare i ponti con quelle persone che vi hanno sempre fatto del male. Oggi sarà una giornata pacata e per alcuni potrebbero esserci momenti emozionanti con una nuova fiamma. Copritevi bene, siete molto sensibili alle basse temperature.

Leone: fuori fa freddo, ma il vostro cuore brucia di passione, l’amore vi sta regalando momenti di grande felicità, il resto non va tanto bene, ma una buona idea potrebbe aiutarvi veramente molto.

Vergine: in questo fine settimana siete ripartiti alla grande, inizia il conto alla rovescia, in attesa che arrivi il nuovo anno e che tutto diventi ancora più facile. Liberatevi delle ansie che troppo spesso vi frenano, trovate il tempo per dedicarvi alle vostre passioni e curate di più il dialogo con i vostri cari.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo 10 dicembre: Bilancia: la giornata è abbastanza positiva, avete frequenti cali di energia a causa dello stress accumulato, liberatevi dei cattivi pensieri che attraversano la vostra mente e pensate a tutte le cose belle che il destino vi ha regalato.

Scorpione: oggi gli astri consigliano molto riposo, soprattutto mentale, il lavoro eccessivo degli ultimi giorni vi ha prosciugato le energie e avete la sensazione di perenne fatica tipica delle situazioni di stress. Troppe ore passate al computer vi causano doloretti insidiosi alla schiena. Correte ai ripari!

Sagittario: siete un po’ sottotono, vi sentite un po’ insoddisfatti perché vorreste fare di più, ma non sempre ci riuscite, il vostro desiderio di evasione potrebbe concretizzarsi in una doppia storia d’amore, ma le situazioni poco chiare rischiano di trasformarsi in prigioni interiori che corrodono l’animo, meglio soli, ma in pace con voi stessi.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi: Capricorno: siete un po’ nervosi, ma, allo stesso tempo, contenti dei risultati che avete raggiunto negli ultimi tempi. Dovete cercare di essere più aperti nei confronti degli altri, soprattutto se avete cambiato da poco luogo di lavoro. Il 2018 vi porterà una pioggia di guadagni.

Acquario: domenica da trascorrere in famiglia, senza prendere altri impegni. Vi piacerebbe avere un po’ di serenità, ma capite anche che per essere felici ormai bisogna cambiare radicalmente. Resettare la propria vita e ripartire da zero anche altrove può essere una soluzione difficile, ma a volte necessaria.

Pesci: un po’ di sano umorismo non guasta, imparate a prendere le cose un po’ più alla leggera e sorridete dei vostri errori, a volte basta poco per sdrammatizzare. Avrete un’intuizione importante su un progetto che state realizzando.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Neve ghiacciata le vette nasconde a passo di danza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here