Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 11 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi lunedì 11 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Giornata di bilanci per i Pesci. Molti pensieri per la Bilancia. Lo Scorpione con un balzo felino ritorna nella zona calda dei segni. Mentre il Toro fatica a non cedere allo sconforto. Bella la luna per i sensuali Cancro.

oroscopo, 11 dicembre 2017, oroscopo 11 dicembre, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo del giorno: Ariete: una giornata senza particolari novità, una pausa prima di dare corso alle novità che avete in mente da molto tempo. Avrete veramente molti impegni e non sarà sempre facile riuscire a mantenere fede a tutti gli impegni presi.

Toro: siete un po’ agitati al pensiero dei numerosi impegni che vi impediranno di rilassarvi nei prossimi giorni, se avete un’attività autonoma, investite in pubblicità, vi porterà buoni guadagni. Le feste sono alle porte e sapete bene che quest’anno non potrete permettervi grosse spese, non mollate e mantenete il vostro abituale self control. Avete voglia di rivoluzionare la vostra vita.

Gemelli: nei prossimi due giorni ci saranno piacevoli novità. Quanti hanno già trovato l’anima gemella, potrebbero anche decidere di fare il grande passo, non abbiate fretta e non fatevi prendere dai facili entusiasmi, le cose vanno ponderate con molta calma.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: la luna vi regala una meravigliosa vitalità e un’energia veramente straordinaria, fate emergere la vostra vera natura di vincenti e non preoccupatevi degli ostacoli che ogni tanto si incontrano sul proprio passaggio, possono diventare elementi di forza-

Leone: inizia una settimana non facile, i soliti problemi ritornano a darvi problemi, potreste avere bisogno di un po’ di aiuto da parte di chi può fare veramente molto per voi. Non datevi per vinti, prima o poi tornerà il sereno.

Vergine: La vostra precisione e l’amore per la chiarezza e l’ordine a volte risultano un po’ difficili da accettare per chi si trova agli antipodi rispetto a voi. Gli opposti si attraggono, è vero, però, a volte, oltre alla passione ci vuole molto altro per tenere in piedi un rapporto.

Oroscopo, Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo 11 dicembre: Bilancia: in quest’ultimo periodo, sempre più spesso, vi sorprendete a pensare con ansia al futuro, vorreste cambiare un po’ di cose che non vanno, ma lasciare il certo per l’incerto vi spaventa e temete di fare passi falsi che potrebbero essere devastanti soprattutto per il vostro rapporto di coppia.

Scorpione: finalmente ritornate al top dell’oroscopo, potete veramente concedervi il lusso di fare il bello e il cattivo tempo, senza temere di avere conseguenze negative.

Sagittario: giornata molto positiva in tutti i campi, l’amore è molto bello in questo periodo e richiede particolare attenzione da parte vostra per renderlo sempre più appagante.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi: Capricorno: giornata un po’ deludente, sul lavoro soprattutto, in amore, verranno tempi migliori, con l’anno nuovo avrete buone possibilità di fare l’incontro della vostra vita.

Acquario: non siete ancora pronti per imprimere una svolta radicale alla vostra vita, dovete cercare di non farvi prendere dallo sconforto, affrontate le avversità in modo positivo, l’atteggiamento che mostrate di fronte alle difficoltà è sempre molto importante. Non perdetevi d’animo.

Pesci: lasciatevi alle spalle il disagio dei giorni precedenti, oggi vi renderete conto di quante cose positive ultimamente abbiate fatto, non dovete avere timore di lasciarvi andare con la persona amata.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Promesse di gioie future ardono nel cielo divino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here