Oroscopo oggi 1 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 1 dicembre: i consigli e previsioni astrologiche del giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 1 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi venerdì 1 dicembre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Finalmente inizia dicembre, i segni dell’oroscopo si preparano a vivere l’ultimo mese del 2017 in modo da chiarire tutti i dubbi. L’Ariete è pervaso da un’inesauribile energia. Il Toro è tentato dall’incontro con una vecchia fiamma. Grande impegno per il Cancro. Poco denaro per l’Acquario, incapace di rimettere al posto giusto gli incastri del puzzle della sua vita. Andiamo a vedere l’oroscopo di oggi cosa ci consiglia

oroscopo, 1 dicembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 1 dicembre,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo, Ariete: per fortuna inizia un mese chiarificatore sotto tanti aspetti, sia professionali che sentimentali. Certo non mancheranno i dissapori con la persona amata. Un invito alla collaborazione nel caso di problemi da risolvere. Avvertirete il flusso inconfondibile di un’energia nuova che vi pervade e vi rende pronti a cambiare la vostra vita.

Toro: arriva l’influsso benefico della Luna a risollevare le vostre sorti, un po’ troppo negative in quest’ultimo periodo. In amore, potreste ritrovare una vecchia fiamma. Salvaguardare la vostra forma psico-fisica, stancarvi troppo e non fare movimento può amplificare i problemi a dismisura.

Gemelli: Venere non è in posizione favorevole. Questo inevitabilmente acuisce le sensazioni di insicurezza e spinge a fare chiarezza su alcuni aspetti del rapporto sentimentale che non vi convincono del tutto. Evitate le discussioni con la persona amata, potreste esasperare certe situazioni già compromesse. Dovete essere più diplomatici per raggiungere i vostri obiettivi.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

L’oroscopo di questa settimana di Paolo Fox

Oroscopo, Cancro: inizia un mese di grandi novità che richiedono un impegno a 360 gradi. Nel 2018 ci saranno straordinarie opportunità di migliorare le vostre performance professionali. Chi studia e lavora avrà la possibilità di dimostrare quanto vale e in amore, forse, dovranno esserci cambiamenti necessari dopo la fine di una storia.

Leone: i problemi di lavoro vi rendono stanchi e irritabili. Per quanto vi sforziate non riuscite a recuperare l’energia che vi ha reso in passato indomiti protagonisti di successi professionali. In amore, trascorrerete un fine settimana pieno di tenerezza.

Vergine: Inizia una delle rivoluzioni che costelleranno il 2018. Avete bisogno di capire quali sono i vostri punti fermi, di capire se una relazione può andare avanti o se conviene chiuderla in questa fase. Dovete curare la vostra forma.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo, Bilancia: il vostro cielo è in netto miglioramento. Finalmente potete sperare di raggiungere qualche obiettivo programmato. Potreste decidere di cambiare casa e di cambiare anche lavoro. Non sempre i cambiamenti di prospettiva incidono negativamente sul bilancio.

Scorpione: Venere vi ha lasciato, ma voi avete tutte le carte in regola per andare avanti senza la protezione degli astri. L’importante è riuscire a scuotervi da questa apatia che vi rende difficile andare avanti e continuare a mostrarvi brillanti e propositivi.

Sagittario: continua il periodo positivo, in amore soprattutto, anche in altri ambiti. Una bella congiuntura astrale vi regala momenti di grande euforia e voglia di mettere a punto progetti importanti. Vi sentite pronti a prendere in mano diverse situazioni senza timore di sbagliare.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo, Capricorno: potete approfondire un’amicizia. Non sarebbe male fare un bel viaggio per distrarvi o consolidare un legame affettivo che vi fa stare bene. I vostri progetti sono destinati ad andare a buon fine.

Acquario: i vostri problemi hanno un’origine economica, non avete calcolato bene le spese e vi siete trovati in difficoltà. I pianeti sono dissonanti, è vero, ma molto dipende anche da voi, cercate di non ripetere gli errori del passato.

Pesci: in arrivo un evento molto importante, sarà un matrimonio, un figlio? Il tempo chiarirà questo enigma. Per adesso dovete solo fare chiarezza in voi stessi per capire che cosa volete e presto i vostri sogni potrebbero realizzarsi.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani con il nostro haiku: E chi di amori lontani negli abissi freddi del mare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui