Le Tre Rose di Eva puntata 7 dicembre trama: Alessandro in carcere

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4 sesta puntata in onda su Canale 5 giovedì 7 dicembre

Le tre rose di Eva sesta puntata 7 dicembre

Anticipazioni Le tre rose di Eva sesta puntata 7 dicembre 2017 della fiction Mediaset in onda alle 21.25 su Canale 5. Alessandro viene portato in carcere. Per lui si apre un nuovo capitolo buio, un nuovo dramma causato soprattutto dai dubbi delle persone a lui più care, che lo condanneranno. I segni di un incidente sul suo pickup, l’ennesima confessione di Tessa contro di lui, sembrano davvero incastrare Alessandro per il tentato omicidio di Fiamma.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4:

Quinta puntata trama
Quarta puntata trama
Terza puntata trama
Seconda puntata trama
Prima puntata trama

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4 puntata 7 dicembre 2017

È proprio la testimonianza di Aurora, ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, ad accusare Alessandro definitivamente dell’omicidio di Ivan e a portarlo in carcere.

Alessandro è colpito da più fronti: anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal, continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato. Aurora scopre che Vittorio Astori è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui