Oroscopo oggi 07-08-2017 di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 07-08-2017 di Paolo Fox: Inizia bene la settimana con  i consigli delle stelle di Paolo Fox !

Oroscopo: Ovunque siate, su una spiaggia assolata a rosolarvi, in alta montagna a cercare oasi di fresco, in ufficio attaccati al climatizzatore, a casa o nel vostro laboratorio artigianale, le stelle con l’oroscopo di paolo Fox sono con sempre con voi e anche oggi non deluderanno le vostre aspettative! Andiamo a vedere l’oroscopo di oggi.

Oroscopo, oggi, di oggi, del giorno, paolo fox,
Oroscopo oggi Paolo Fox

Oroscopo: un inizio intrigante, un crescendo di emozioni e il desiderio incoercibile di voltare pagina

Oroscopo: Un inizio di settimana sicuramente intrigante per i Gemelli, i Sagittario, e  il Capricorno. Il Toro continua ad essere in preda a una stanchezza. Il Cancro cercherà di allentare i ritmi lavorativi. L’Acquario sempre più propenso a una svolta definitiva. E i Pesci? Alcuni sono già andati in brodo di giuggiole.

Oroscopo oggi 7 agosto 2017

Oroscopo oggi per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario,
Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo l’oroscopo giornaliero.

Oroscopo dell’ Ariete: trascorrerete la giornata alla ricerca del tempo perduto…che altri vi hanno sottratto. Non mancano le dispute con lo Scorpione e il Cancro. Abbiate pazienza, questa fase di tensione è sicuramente un po’ snervante, ma fertile di nuovi risvolti che si manifesteranno nei prossimi mesi. L’Ariete in alcune situazioni sta male, ma poi riesce a rimettersi in sesto e a risorgere, per così dire, dalle sue ceneri, come l’Araba Fenice.

Toro: permane una condizione di stanchezza che si protrarrà fino a domani. Il Toro è stanco, perché in questo periodo si trova sempre a far da paciere per ristabilire equilibri familiari che rischierebbero, senza la sua mediazione, di essere compromessi. Se dovete affrontare una spesa, pensateci bene e non fate il passo più lungo della gamba, se avete un’attività, forse in autunno sarete costretti a rivedere l’organigramma.

Gemelli: si apre una settimana valida, con una luna veramente bella, fino a questo momento avete trascurato tutto per il lavoro, ma adesso non avete più scuse, anche se di recente c’è stata una separazione, cercate di ricominciare a pensare all’amore, perché avete dedicato troppo tempo alle questioni di lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox 07-08-2017

Oroscopo: Cancro: la giornata è fertile per i sentimenti e l’amore raggiungerà il picco tra il 9 e il 10 agosto. Tra qualche giorno Urano inizierà a far sentire la sua presenza; sul versante lavorativo, premete meno l’acceleratore, vale veramente la pena di fermarsi a sentire la dolcezza delle emozioni.

Leone: potrebbero esserci nuove storie, ma devono suscitare realmente il vostro interesse, non perdete tempo in relazioni che tenete in piedi solo per far dispetto a qualcuno o per mostrare di essere sempre vincenti. Presto ci sarà un transito importante di Venere nel vostro segno e perciò tutto quello che succederà, a livello sentimentale tra il 7 e il 26 agosto potrebbe assumere un certo peso in futuro.

Vergine: il lavoro vi mette in subbuglio, volete vederci chiaro, ma non saltate a conclusioni affrettate, potrebbero esserci ritardi tecnici. In amore, va tutto a gonfie vele, la giornata di domenica, in particolare, si prospetta particolarmente bella. Per voi è pronta una nuova vita, attenzione, però, a ritorni insidiosi e inopportuni di ex.

Oroscopo 07-08-2017

Oroscopo: Bilancia: oggi e domani belle stelle per voi, organizzatevi al meglio per un giovedì interessante. Nel lavoro potrebbero esserci cambiamenti, in alcuni casi positivi, perché raccoglierete i frutti dell’impegno profuso nei mesi passati, in altri casi, però, potreste rammaricarvi di essere stati costretti a cambiare ditta o gruppo di lavoro. Le situazioni nuove tendono al miglioramento.

Scorpione: oggi e domani dovete fare le cose con calma, agite con prudenza e ottimismo. I nati dello Scorpione sono governati da Marte e riescono sempre a risolvere le situazioni, se una strada si chiude, se ne può sempre aprire un’altra. Non dovrete attendere molto per toccare con mano il miglioramento, Giove sta per fare il suo ingresso trionfale nel vostro segno.

Sagittario: il sorriso dei Sagittario apre le porte al destino e c’è grande volontà di azione, luglio non è stato un mese facile, ma agosto sarà veramente bello .

Oroscopo del giorno di oggi 07-08-2017

Oroscopo: Capricorno: continuano le giornate di riflessione,  i nati del segno sono molto abili nel prendere decisioni e diventeranno ottimi strateghi nel gestire bene la propria vita a partire dal 10 ottobre, questa fase è ancora di preparazione. Siate meno svagati e date spazio ai sentimenti-

Acquario: oggi sarete elettrici, l’inquietudine che avvertite in questa fase è la spia di un’esigenza di cambiamento, volete sempre fare di testa vostra e non intendete porvi limiti. Nel 2018 Urano amplificherà questa spinta al cambiamento, potreste assumere decisioni radicali e prendere le distanze dal passato. Le questioni economiche richiedono sempre massima attenzione.

Pesci: aspettatevi giornate positive tra mercoledì e giovedì. Tra agosto e novembre andrete incontro a un crescendo di emozioni. Se dovete fare qualche discorso importante, rimandatelo al 9, oggi è una giornata un po’ faticosa e il mal di testa potrebbe crearvi qualche fastidio.

Oroscopo oggi e domani: Vedi anche l’oroscopo della settimana dal 7 al 13 agosto. Non perdete il nostro appuntamento con l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. Vi aspettiamo domani!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui