Melita Toniolo dolce attesa al mare mostra orgogliosa il pancione

Gossip: Melita Toniolo: splendida forma e abbronzatura fantastica anche in gravidanza

Gossip: Un’estate di attesa per Melita Toniolo e Andrea Viganò pronti ad accogliere, tra qualche mese il loro primogenito, di cui si conosce anche il nome Daniel. Melita Toniolo appare in splendida forma in queste foto che mettono in mostra la forma fisica al top e un’abbronzatura perfetta. Le foto della felicità di Melita Toniolo sono la prova che la gravidanza esalta la femminilità e non toglie nulla alla bellezza. Andrea Viganò si avvicina con grande tenerezza al pancione della compagna, evidentemente per non perdersi neanche un momento di questa meravigliosa gravidanza che “Pistillo” e Melita vivono con grande emozione insieme agli amici.

Melita Toniolo, pancione, gossip,
Gossip: Melita Toniolo incinta mostra il pancione

Una pausa di felicità

Gossip: Melita Toniolo si gode la gravidanza, ma sicuramente starà facendo anche progetti per il suo futuro professionale, d’altronde si può veramente permettere questa “pausa” dopo una carriera sicuramente molto intensa iniziata diversi anni fa come inviata delle Iene e di Lucignolo.
Melita è un’artista molto poliedrica che ha mostrato le sue capacità artistiche in trasmissioni molto diverse tra di loro come Quelli che il Calcio e…, Colorado, ha partecipato anche al Grande Fratello e a diverse sit-com.

Andrea “Pistillo”: un compagno affettuoso e allegro

Gossip: L’arrivo di Daniel completa l’unione tra Melita e il compagno, il noto Pistillo di Colorado, che si è già calato alla perfezione nel nuovo ruolo di padre.

Andrea è anche lui al settimo cielo e  circonda di attenzioni la compagna, godendosi questi attimi irripetibili in attesa di poter deliziare anche il suo piccolo con le sue abilità di apprezzato mimo e giocoliere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui