Velvet 4 ultima puntata 10-8-2017: Alberto muore?

Lieto fine per Ana e Alberto?

Velvet 4 Anticipazione dell’ultima puntata di giovedì 10 agosto 2017. Si assisterà al lieto fine? Che cosa succederà?

Anticipazioni Velvet 4 puntata del 10 agosto 2017. Ana finalmente può abbracciare il padre di suo figlio e l’uomo che non ha mai smesso di amare. Alberto è in volo, pronto a fornire tutte le spiegazioni necessarie. L’incontro tanto atteso finalmente diventa realtà e porta con sè molte emozioni. Ana e Alberto si riabbracciano sotto la pioggia e dinanzi alla galleria. I due presi dall’entusiasmo e dalla gioia, si baciano quasi d’istinto.

Anticipazioni ultima puntata Velvet 4 Alberto rischia la vita

Anticipazioni Velvet 4 prossima e ultima puntata. Ana finalmente può dire ad Alberto di essere padre. Sembra che ormai il sogno di creare una famiglia tutti insieme possa diventare realtà. Carlos comprenderà che la sua futura sposa in realtà ama ancora Alberto, per cui deciderà di non essere il terzo incomodo.

Intanto Cristina è gelosa di Ana e cercherà di colpirla in ambito lavorativo. La donna infatti appiccherà un incendio nella galleria della stilista. Al suo interno però c’è il piccolo Alberto. Cristina accortasi della presenza del piccolo prova a salvarlo.

Anticipazioni Velvet 4 Alberto salva il figlio

Anticipazioni Velvet 4 Cristina non riuscirà a salvare il piccolo innocente e perderà i sensi. Alla fine sarà Alberto a salvare suo figlio, infatti l’uomo entrerà nella galleria in fiamme pur di abbracciare per la prima volta suo figlio.

Quest’ultimo in ogni caso dovrà essere ricoverato d’urgenza poiché rischia di perdere la vita. Che cosa succederà? Ana e Alberto riusciranno a sposarsi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui