Oroscopo settimana 7-13 agosto: fortuna, amore, salute relax e divertimento

L'oroscopo settimanale della seconda settimana di agosto. Per voi le previsioni e i consigli sui 12 segni zodiacali

L’oroscopo settimana di Paolo Fox dal 7 al 13 agosto 2017

Oroscopo settimana dal 7 al 13 agosto 2017. Quali dritte ci daranno le stelle per l’oroscopo settimana in cui l’estate raggiunge il suo culmine? Entriamo nel vivo. Ferragosto si avvicina, è tempo di progetti per il futuro, per alcuni di voi migliora la forma fisica, come l’Ariete, i Gemelli e lo Scorpione. Andiamo a vedere l’oroscopo settimana di Paolo Fox per i segni zodiacali.

Oroscopo settimana di Paolo Fox

L’Oroscopo settimana di agosto 2017

Oroscopo settimana: continua questa benefica immersione in un mare di energia cosmica per i Leone. Per i Vergine si prospettano vacanze mordi e fuggi. Momento abbastanza positivo per lo Scorpione e il Capricorno, una sorta di assaggio di un periodo d’oro che arriverà in autunno, regalandovi belle soddisfazioni.

Oroscopo settimana dal 7 al 13 agosto 2017

 
Oroscopo settimana:  Ariete: fino a questo momento il periodo non è stato particolarmente esaltante per l’oroscopo, ribellione e diffidenza vi hanno precluso la possibilità di apportare qualche cambiamento in positivo a una quotidianità, diciamo la verità, un po’ piatta e priva di emozioni. Iniziate a progettare qualcosa per Ferragosto, una gita fuori porta, una puntatina a un nuovo ristorante. Cercate di mettere in atto tutte le strategie per distrarvi e non pensare alle preoccupazioni, Marte vi stuzzica ancora, ma è un po’ meno agguerrito e l’istinto alla ribellione lascerà il posto alla pacata riflessione.

Toro: Entrate nel vivo del mese di agosto con un senso di insoddisfazione che vi impedisce di essere del tutto sereni. Secondo l’oroscopo nei giorni passati avete dovuto fare i conti con un’inquietudine inconsueta, che vi ha messo addosso un desiderio di evasione da una situazione familiare non facile che continua a permanere. Evitate lo stress e rimandate le scelte importanti, mettete la vostra vita in momentaneo standby e rigeneratevi, presto le cose potrebbero cambiare in meglio.

Gemelli: l’influsso di Marte sul vostro oroscopo vi rende forti e propositivi, il riposo favorirà i progetti e alcune idee brillanti potrebbero farsi strada e ripercuotersi molto positivamente in ambito lavorativo. Per i nuovi amori non è il momento più propizio, ma non precludetevi comunque la possibilità di fare nuovi incontri, in autunno la vostra situazione sentimentale potrebbe migliorare sensibilmente, per adesso, vivete in modo spensierato le vostre vacanze, senza chiedervi che cosa sarà domani.

Oroscopo settimana per:  Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo Cancro: l’amore vi regalerà momenti ancora magici, agosto è il mese del vostro riscatto, non perdete neanche un minuto. L’oroscopo dice: sul fronte lavorativo, invece, non tutto potrebbe andare come desiderate. Ritagliatevi una pausa di relax e cercate di allentare i ritmi, lasciatevi guidare dai vostri desideri e progettate qualcosa di diverso, una vacanza, un viaggio, una serata divertente. Il caldo vi rende un po’ insofferenti, un po’ di mare sarebbe l’ideale.

Leone: l’energia vi avvolge ancora secondo l’oroscopo e vi rende ottimisti e lucidi. In amore non mancheranno momenti importanti, dovete recuperare il tempo perduto e sicuramente avete tutte le intenzioni per farlo. A costo di sembrare un po’ avari, tirate la cinghia e non fatevi prendere dalla tentazione di spendere a profusione. L’amore potrebbe regalarvi un momento magico venerdì 11, preparatevi a incredibili emozioni!

Vergine: il lavoro per fortuna non vi manca in questo periodo secondo l’oroscopo, anzi, fareste volentieri a meno di qualcosa, pur di rilassarvi! Cercate una via di mezzo, ma non mollate la presa, per il lavoro questo è un momento di crescita e se  vi sapete organizzare, potete trovare comunque il tempo per un po’ di sano relax e divertenti momenti con gli amici. L’umidità potrebbe accentuare un persistente mal di testa.

Oroscopo settimana di paolo fox

Oroscopo settimana, Bilancia: è il momento di dedicarvi al relax secondo l’oroscopo, il lavoro in questo momento non è la vostra priorità e non lo sarà fino all’autunno, d’altronde avete avuto periodi di grande impegno e ora il vostro organismo richiede il giusto riposo. Sgombrate la mente dai pensieri assillanti e impegnatevi per risolvere qualche situazione conflittuale che potrebbe crearvi qualche problema sabato 12. Giove è ancora con voi, sta per lasciarvi, ma in questi mesi vi ha trasmesso comunque la forza per reagire alla negatività, approfittate di questa dote preziosa che vi è stata lasciata dal suo passaggio!

Scorpione: è un momento di impaziente attesa per lo Scorpione, sempre irrequieto e incapace di stare fermo nello stesso luogo. Secondo l’oroscopo: un po’ di pazienza! Il momento è positivo, ma ancora non al top, bisognerà aspettare l’autunno per godere del favore totale degli astri. Cercate di rilassarvi e martedì 8  cercate di non fare niente più del dovuto, non è il caso di assumersi responsabilità non necessarie in questo periodo. Attenzione ai disturbi gastrici, limitate gli stravizi a tavola!

Sagittario: per l’oroscopo: bandite dal vostro orizzonte lo stress, evitate le consuete situazioni conflittuali, permane un po’ di maretta nei rapporti familiari, anche a causa del vostro caratterino non sempre facile, la diplomazia non fa per voi, ma bisogna imparare a mediare. L’amore vi corteggia insistente, ma voi sembrate non accorgervene, qualche momento di agitazione e forse anche un po’ di batticuore il 9 e il 10.

Oroscopo settimana dal 7 al 13 agosto 2017

Oroscopo Capricorno: a volte il vostro eccessivo attaccamento alle questioni materiali rischia di rovinare anche le relazioni importanti, il lato economico in questo momento è certamente delicato, è inutile negarlo, ma non è certamente il caso di perdere tempo in discussioni sterili. Secondo l’oroscopo, le questioni patrimoniali vi creano qualche grattacapo, ma, in compenso, il richiamo dell’amore è irresistibile e voi cederete, anche se questo significherà chiudere un’altra storia importante della vostra vita. Non siete capaci di vivere amori paralleli, per voi non esistono le mezze misure e i compromessi, volete tutto, subito e senza recriminazioni.

Acquario: per voi l’oroscopo dice che le questioni economiche non vi danno tregua, tutti i nodi inevitabilmente vengono al pettine e alcuni conti che non tornano devono essere sistemati. La vostra abilità in questo ambito è tale che vi permetterà in breve tempo di sanare alcune situazioni un po’ fastidiose, tenete, però, d’occhio le spese impreviste. Alcuni di voi avvertono il desiderio prepotente di cambiare anche città, di iniziare da un’altra parte un nuovo percorso. Il 2018 sarà foriero di rivoluzionari mutamenti e quel trasferimento improvviso che da tempo meditate potrebbe non essere più tanto lontano. Domenica 13 potrebbe essere un po’ pesante, il vostro fisico non sopporta la fatica e la mancanza di sonno, riposatevi!

Pesci: il rinnovamento secondo l’oroscopo fa parte della vostra indole curiosa di sperimentare nuove esperienze e aperta alle novità. E’ un periodo non al top dal punto di vista fisico, potreste aver bisogno di tranquillità assoluta e di un piccolo aiuto da parte di chi vi vuole bene, un familiare, un amico, il partner per le nate sotto il segno dei Pesci in dolce attesa. E’ il momento di fermarsi un attimo per rigenerarsi e pensare, l’autunno si avvicina e gli astri vi dispenseranno un prezioso bottino di originale creatività da trasformare in opportunità di guadagno. In questo momento, però, Mercurio è in aspetto dissonante e le vostre finanze potrebbero non essere del tutto floride.

Oroscopo settimana: La prossima settimana schiuderemo il sipario sulle anticipazioni con l’oroscopo della settimana dal 14 al 20 agosto. Non perdete l’oroscopo giornaliero di oggi di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui