Oroscopo oggi 28 agosto 2017: oroscopo del giorno con Paolo Fox

L'Oroscopo di oggi 28 agosto 2017. L'oroscopo giorno per giorno con Paolo Fox

Oroscopo oggi 28 agosto

Oroscopo oggi: Stress da rientro? Non riuscite proprio a ritrovare il buonumore dietro la vostra consueta postazione di lavoro? Seguite i consigli delle stelle! Il Toro ormai è sempre immerso nei suoi conti. I Gemelli devono imparare a essere positivi. Il Leone è deciso a non raccogliere le provocazioni. Lo Scorpione è sempre in fermento. I Pesci attendono pazientemente il 2018 insieme a un Capricorno baciato dalla fortuna.

Oroscopo, oroscopo oggi, 27 agosto, paolo fox,
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo della settimana da 28/8 al 3/9

Oroscopo oggi con Paolo fox

Oroscopo di oggi per gli Ariete: agosto non è stato facile e l’amore spesso si è rivelato una bella illusione.  Gli incontri estivi sono quasi tutti destinati a finire, si può tentare, invece, di ridare smalto alle relazioni di lunga data.

Oroscopo Toro: siete sempre intenti a rivedere i conti, se avete acceso un mutuo siete in ansia per le spese future, potrete ottenere interessanti incentivi professionali verso la fine della settimana.

Oroscopo Gemelli: non dovete vedere tutto nero, anche cambiare lavoro ha i suoi vantaggi e rimettere in gioco i sentimenti può essere sicuramente stuzzicante, pensate in modo positivo per non accentuare le difficoltà.

Oroscopo oggi

Oroscopo Cancro: tra settembre e novembre potrete sperare negli influssi positivi delle stelle, attenzione a come vi muovete, state ponendo le basi per un 2018 di grande forza.

Leone: il vostro segreto? Non attenervi rigidamente a programmi prestabiliti, ma vivere alla giornata, non volete più farvi il sangue amaro e la miglior risposta a chi vuole mettervi in difficoltà è ignorare ogni provocazione.

Vergine: pretendete che il vostro impegno abbia un riconoscimento ufficiale, ormai avete imparato ad imporvi e non siete disposti a lasciar correre, volete riscattarvi da un passato di silenzi.

Oroscopo mese settembre 2017

Oroscopo di oggi

Bilancia: le crisi mettono in discussione gli amori, ma se la relazione è solida, tutto si supera. Avete voglia di serenità, sbrigatevi, fino a giovedì i rapporti godranno della protezione astrale.

Scorpione: siete in fase di trasformazione ma cambiare arricchisce e rende molto versatili, cogliete al volo le opportunità e presto la vostra carriera farà un salto di qualità.

Sagittario: accogliete la Luna come merita e da mercoledì in poi ritroverete l’ebbrezza della passione. Preparatevi a un periodo che durerà fino a ottobre in cui sarete costretti a esporvi maggiormente.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: non abbiate paura di fare progetti per il futuro: il 2018 sarà un anno di forza e vitalità e le stelle saranno vostre alleate in un percorso che vi renderà vincenti.

Acquario: avvertite un disagio dovuto all’impossibilità di realizzare nell’immediato i vostri progetti, non fate l’errore di trasferire anche in amore la vostra insoddisfazione.

Pesci: anche per voi inizia un momento di preparazione a un anno di grande forza. Le stelle invitano ad attendere pazientemente il momento in cui potrete sfruttare la sorte favorevole.

Vi diamo appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno e questa volta vi salutiamo con un haiku dedicato all’amore: Cupido gioca e i cuori colpisce con frecce d’amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui