Oroscopo oggi 28 agosto 2017: oroscopo del giorno con Paolo Fox

L'Oroscopo di oggi 28 agosto 2017. L'oroscopo giorno per giorno con Paolo Fox

Oroscopo oggi 28 agosto

Oroscopo oggi: Stress da rientro? Non riuscite proprio a ritrovare il buonumore dietro la vostra consueta postazione di lavoro? Seguite i consigli delle stelle! Il Toro ormai è sempre immerso nei suoi conti. I Gemelli devono imparare a essere positivi. Il Leone è deciso a non raccogliere le provocazioni. Lo Scorpione è sempre in fermento. I Pesci attendono pazientemente il 2018 insieme a un Capricorno baciato dalla fortuna.

Oroscopo, oroscopo oggi, 27 agosto, paolo fox,
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo della settimana da 28/8 al 3/9

Oroscopo oggi con Paolo fox

Oroscopo di oggi per gli Ariete: agosto non è stato facile e l’amore spesso si è rivelato una bella illusione.  Gli incontri estivi sono quasi tutti destinati a finire, si può tentare, invece, di ridare smalto alle relazioni di lunga data.

Oroscopo Toro: siete sempre intenti a rivedere i conti, se avete acceso un mutuo siete in ansia per le spese future, potrete ottenere interessanti incentivi professionali verso la fine della settimana.

Oroscopo Gemelli: non dovete vedere tutto nero, anche cambiare lavoro ha i suoi vantaggi e rimettere in gioco i sentimenti può essere sicuramente stuzzicante, pensate in modo positivo per non accentuare le difficoltà.

Oroscopo oggi

Oroscopo Cancro: tra settembre e novembre potrete sperare negli influssi positivi delle stelle, attenzione a come vi muovete, state ponendo le basi per un 2018 di grande forza.

Leone: il vostro segreto? Non attenervi rigidamente a programmi prestabiliti, ma vivere alla giornata, non volete più farvi il sangue amaro e la miglior risposta a chi vuole mettervi in difficoltà è ignorare ogni provocazione.

Vergine: pretendete che il vostro impegno abbia un riconoscimento ufficiale, ormai avete imparato ad imporvi e non siete disposti a lasciar correre, volete riscattarvi da un passato di silenzi.

Oroscopo mese settembre 2017

Oroscopo di oggi

Bilancia: le crisi mettono in discussione gli amori, ma se la relazione è solida, tutto si supera. Avete voglia di serenità, sbrigatevi, fino a giovedì i rapporti godranno della protezione astrale.

Scorpione: siete in fase di trasformazione ma cambiare arricchisce e rende molto versatili, cogliete al volo le opportunità e presto la vostra carriera farà un salto di qualità.

Sagittario: accogliete la Luna come merita e da mercoledì in poi ritroverete l’ebbrezza della passione. Preparatevi a un periodo che durerà fino a ottobre in cui sarete costretti a esporvi maggiormente.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: non abbiate paura di fare progetti per il futuro: il 2018 sarà un anno di forza e vitalità e le stelle saranno vostre alleate in un percorso che vi renderà vincenti.

Acquario: avvertite un disagio dovuto all’impossibilità di realizzare nell’immediato i vostri progetti, non fate l’errore di trasferire anche in amore la vostra insoddisfazione.

Pesci: anche per voi inizia un momento di preparazione a un anno di grande forza. Le stelle invitano ad attendere pazientemente il momento in cui potrete sfruttare la sorte favorevole.

Vi diamo appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno e questa volta vi salutiamo con un haiku dedicato all’amore: Cupido gioca e i cuori colpisce con frecce d’amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.