Mariana Rodriguez il gossip con Susinna “La passione tempestosa! “

Mariana Rodriguez

Gossip: Mariana Rodriguez: è confessione d’amore quella di Simone Susinna? L’ex naufrago dell’isola dei Famosi 12 e modello 24 enne Simone Susinna, confessa il suo amore per la venezuelana Mariana Rodriguez. Entrambi sono stati partecipanti a vari reality e frequentanti lo stesso ambiente mondano. Lei, 26 enne modella si è fatta conoscere  a Pechino Express, e in seguito al Grande Fratello Vip. Lui invece si è fatto conoscere per aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

mariana rodriguez, gossip, gossip mariana rodriguez, simone susinna, dell'isola dei famosi, gossip mariana,
Gossip: Mariana Rodriguez Simone Susinna

Mariana Rodriguez le foto social da gossip

Gossip: Tra i due è scoppiata la passione e lo dimostrano le foto pubblicate su Instagram. È il modello Simone Susinna a pubblicare una foto, in cui abbraccia in modo caloroso la sua Mariana. Commenta cosi:  “L’amore è calmo. La passione è tempestosa! “. I fan esprimono complimenti alla bella coppia: ” la passione tra voi è travolgente… si vede ma allo stesso tempo il vostro rapporto è cresciuto tantissimo … LOVE is in the air”, “Siete molto belli insieme, si percepisce amore, coinvolgimento e bellezza un abbraccio dalla Sicilia!”. C’è chi si complimenta per la spontaneità della foto:

mariana rodriguez, gossip, gossip mariana rodriguez, simone susinna, dell'isola dei famosi, gossip mariana,
Mariana Rodriguez Simone Susinna

”  Voi siete CALMA E TEMPESTA IN OGNI RESPIRO, IN OGNI SGUARDO 🙂 VI ADORO INSIEME. VI PREGO NON CAMBIATE ,non diventate quel mostruoso stereotipo di VIP DA COPERTINA. Falsi e montati , che non fanno più caso alle persone che hanno intorno , che esprimono con un piccolo ma grande gesto “MI PIACE” il loro consenso e vi donano il bene più prezioso” IL LORO TEMPO”. Io sono tra loro .NON DIMENTICATE MAI CHE PER AMARE DEVI, vivivere sorridere e condividere , Un ABBRACCIO e un SORRISO da me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui