Programma TV di oggi 6 novembre 2017 ecco cosa vedere stasera in tv

Programma tv oggi lunedì 6 novembre 2017, in prima serata: i palinsesti di oggi di Rai e Mediaset.

Programma TV 6 novembre 2017: la programmazione di RAI e Mediaset di stasera Lunedì 6 novembre in prima serata. Stasera in tv i Programmi TV di oggi: ecco tutti i programmi che andranno in onda stasera sulle varie reti in prima serata. Su RAI 1 alle ore 21:25 la miniserie Sotto copertura- La cattura di Zagaria, l’arresto del boss del clan del casalesi Antonio Iovine, per mano della Squadra Mobile di Napoli, diventa un vero e proprio romanzo poliziesco. Su RAI 2 alle 21:20 il telefilm Criminal Minds- stagione 12esima episodio 17esimo intitolato Nell’oscurità. Su RAI 3 alle ore 21:05 la prima puntata di Report, programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Su RAI 4 in prima serata alle ore 21:05 il telefilm Il trono di spade stagione sesta episodio quarto: Il libro dello straniero. Su RAI MOVIE alle ore 21:10 il film Vento di terre lontane, con la regia di Delmer Daves, e il cast costituito da: Glenn Ford, Ernest Borgnine, Charles Bronson.

programmi, tv, stasera in tv, 6 novembre, oggi, Programma, programmi tv,
In programma stasera il Grande fratello edizone vip

Programma tv di oggi: questi i programmi Mediaset in onda stasera in tv in prima serata

Programma tv: Ecco i programmi TV di oggi Mediaset. Su Canale 5  alle ore 21:10 il reality Il Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi e con la collaborazione di Alfonso Signorini. Su Rete 4 alle ore 21:15 il programma di attualità Quinta Colonna condotto da Paolo Del Debbio, manterrà i riflettori accesi sui temi di attualità, continuando a dare voce e spazio alla gente comune. Su Italia 1 alle ore 21:20 il film L’ultimo dei templari, con la regia di  Dominic Sena. E il cast costituito dagli attori: Nicolas Cage, Claire Foy, Ron Perlman, Stephen Graham, Ulrich Thomsen, Stephen Campbell Moore.

 

In programma Stasera In TV in prima serata lunedì 6 novembre 2017

Stasera in Tv: Su TV8 alle ore 21:20 il film Broken City, con la regia di Allen Hughes. E il cast costituito dagli attori: Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright, Barry Pepper, Kyle Chandler, Natalie Martinez, Alona Tal, Justin Chambers, Griffin Dunne.

Su Canale Nove alle ore 21:30 il film Matilda sei mitica, con la regia di Danny DeVito e il Cast: Danny DeVito, Mara Wilson, Rhea Perlman, Embeth Davidtz.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui