Oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox oggi 9 gennaio 2018

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi. Oroscopo 9 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Martedì 9 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. Consigli e previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Tempo di decisioni definitive per la Bilancia. Giornata non facile per il Leone. Per l’Acquario sono in agguato le tentazioni dello shopping furioso in tempi di saldi, ma bisogna guardare avanti se si desidera concretizzare i propri obiettivi. Per i Pesci forse una delusione che prepara il terreno a qualcosa di magico.

oroscopo, 9 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

Oroscopo 9 gennaio: Ariete: giornata di recriminazioni, non è il caso di prendervela con gli altri se le cose non vanno bene, dovere essere più lucidi e programmare strategie di miglioramento reali.

Toro: le emozioni mordi e fuggi non fanno per voi, il Toro ha bisogno di stabilità e di certezze e se per questo si sacrifica un po’ di romanticismo, pazienza, vi piace tenere i piedi per terra. Pretendete risposte chiare sul lavoro.

Gemelli: giornata di piccoli bilanci e di nuovi progetti. Avete un nuovo sogno da realizzare e da condividere con la vostra anima gemella.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: siete determinati a non lasciarvi sopraffare da persone grette e meschine, avete molto carattere e ora siete maturi abbastanza per non indossare maschere, mostrandovi per quello che siete.

Leone: i problemi legali vi impediscono di trascorrere serenamente questi giorni, un contenzioso che si trascina da tempo rallenta di molto le attività lavorative. Mantenete la lucidità necessaria per non perdere tutti gli obiettivi raggiunti.

Vergine: volete creare qualcosa di vostro, vi piacerebbe avviare una nuova attività, ma dovete aspettare ancora qualche mese prima di cimentarvi in questa nuova sfida.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: non potete sempre scappare davanti ai problemi, dovete trovare il modo per affrontare la situazione una volta per tutte, così da poter guardare avanti. Se pensate che il lavoro non vada più bene, pensate seriamente a qualcosa di più adatto a voi.

Scorpione: una bella giornata da trascorrere senza troppi pensieri, potreste rivedere una persona con cui tempo fa avete avuto un’intensa storia d’amore, ma non lasciatevi affascinare dai ricordi del passato, sono il presente e il futuro che contano veramente.

Sagittario: giornata un po’ nervosa, ma abbastanza proficua dal punto di vista professionale, riuscirete a fare molte cose in poco tempo e a raggiungere alcuni traguardi importanti, in amore, ancora un po’ di maretta, non riuscite a sopportare alcune cose che non vi piacciono.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: siete un po’ delusi dal comportamento di alcune persone che non vi dimostrano gratitudine e tendono ad escludervi dalla loro vita. Non avete ancora potuto raccogliere i frutti di un impegno costante e serio, ma già da questo fine settimana le cose cambieranno.

Acquario: dovete cercare di non spendere troppo, non fatevi tentare dalle offerte allettanti che vi circondano, per realizzare i vostri desideri, dovete poter contare su una discreta base economica.L’amore stuzzica la fantasia.

Pesci: giornata tranquilla, ma un po’ deludente, un incontro atteso non andrà esattamente come vi aspettavate, ma non disperate, nei prossimi giorni avverrà qualcosa di magico che farà aumentare i battiti del vostro cuore.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i nostri versi: Diamo ali alle vele dei desideri, per solcare le morbide nubi del cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui