Ricky Martin: un’epifania mediatica che lascia senza fiato

Ricky Martin ritorna alla grande e per amplificare a dismisura l’attesa del momento in cui tornerà a calcare il palcoscenico per un concerto, ha escogitato un’idea che non è certamente nuova, ma è sicuramente un sistema infallibile per far salire l’attenzione mediatica e veicolare l’attenzione sull’evento. Il cantante Ricky Martin ha pubblicato una chicca strepitosa per il popolo del web: un’immagine su Instagram che lo ritrae senza veli, un’apparizione che lascia senza fiato, un omaggio alla sua bellezza senza tempo e la promessa implicita di chissà quali altre sorprese al concerto! Oroscopo 2018, Oroscopo anno 2018 Paolo Fox

Ricky Martin Instagram, Ricky Martin,
Ricky Martin su Instagram

Ricky Martin, una statua greca senza tempo

Oroscopo di Fox oggi 9 gennaio 2018

La foto di Ricky Martin è un autentico capolavoro, in un gioco intrigante di luci ed ombre si staglia il fisico scultoreo del cantante portoricano il quale a 46 anni ha ancora un corpo asciutto, che ricorda vagamente il Discobolo, opera di un famoso scultore del mondo antico. Una scelta che rompe gli schemi e riporta prepotentemente sotto i riflettori l’ex ragazzo portoricano che ha incantato tutto il mondo con i suoi ritmi trascinanti che hanno fatto ballare diverse generazioni.

Un richiamo irresistibile per incrementare la vendita dei biglietti in occasione di una serie di concerti di Ricky Martin che si terranno a Las Vegas, eden del guadagno facile per quanti amano scommettere. E noi siamo pronti a scommettere che questa foto che ha infuocato il web genererà profitti esorbitanti, anche perché i fan aspettavano da tempo di poter condividere questo momento con l’ormai adulto ragazzo prodigio che ha reso internazionale la musica latino-americana.

Oroscopo settimanale 8-14 gennaio 2018 Fox: consigli e classifica

Concerto di Ricky Martin

Artista a tutto tondo, padre amato, icona del mondo gay e amatissimo dalle donne,(  qualche tempo fa una sua fan pagò una cifra astronomica per poterlo baciare e il ricavato andò poi in beneficenza). Ricky Martin, grazie alla sua vena istrionica, è un cantante che sa rinnovarsi continuamente, perché non teme di stupire e di suscitare le critiche dei benpensanti, pur di raggiungere i suoi obiettivi.

E una foto così, statene pur certi, farà salire alle stelle le vendite dei biglietti, inoltre, uno striptease in diretta, durante un concerto, sarebbe un vero colpo da maestro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here