Oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox oggi 5 gennaio 2018

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi. Oroscopo 5 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Venerdì 5 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. Consigli e previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Una vigilia della Befana particolarmente intensa per il Leone, la Vergine e il Capricorno. Il Toro riprende animo, ma non è pronto per progetti importanti, il Sagittario perde le staffe e per l’Acquario tutto diventa nitido come uno specchio di acqua trasparente. Opportunità di lavoro in vista per i Pesci.

oroscopo, 5 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

Oroscopo 5 gennaio: Ariete: parlare troppo a volte può essere un’arma a doppio taglio, state perdendo tempo prezioso in discussioni inutili anche con il partner, che potrebbe stancarsi delle vostre continue recriminazioni. Agite e pretendete dal destino ciò che vi spetta!

Toro: Da oggi la situazione è di netto recupero, soprattutto dal punto di vista fisico, continuate a volare basso, però, non è ancora il momento per lanciarvi in grandi progetti. In amore, dovete scegliere se continuare ad andare avanti, nonostante le delusioni, o se guardare oltre e recidere i rami secchi. La Luna è dalla vostra parte.

Gemelli: oggi non state molto bene, riguardatevi, copritevi bene e, soprattutto, non fatevi coinvolgere da polemiche inutili che vi stresserebbero ulteriormente.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: dovete cercare un colloquio chiarificatore con chi non ha interpretato bene le vostre parole e ha colto una sfumatura offensiva. Non lasciatevi riempire la testa dai consigli, soltanto voi dovete decidere della vostra vita, senza interferenze non richieste. L’amore aspetta che vi giriate a guardarlo negli occhi.

Leone: un fine settimana come non lo vivevate da tempo, con la dolcezza dell’amore e il calore dell’amicizia. Gli ultimi mesi dell’anno ormai passato sono stati critici, per ora godetevi questa bella tregua, ma non abbassate la guardia, però, ancora non è tutto risolto.

Vergine: il vostro cielo astrale è illuminato da una Luna tutta per voi che vi rende comunicativi, ottimisti e affascinanti. L’anno delle grandi scelte è iniziato, non vi resta che capire in quale direzione muovervi.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: non prendete decisioni avventate in campo sentimentale, alcune scelte devono essere ponderate bene, per evitare di fare errori che compromettono la possibilità di essere felici.

Scorpione: sembra essere ormai lontano il tempo delle recriminazioni e dei toni lamentosi, ora sapete benissimo cosa volete e soprattutto cosa potete fare, siete pieni di energia, di idee, un tino ribollente di mosto giovane e brioso. Cavalcate l’onda della sicurezza e della fiducia in voi stessi!

Sagittario: in questi giorni siete un po’ nervosi, non riuscite a mantenere il vostro famoso aplomb in certe situazioni, cercate di controllarvi e di non far trasparire il vostro disappunto in certe situazioni. In amore, siate più diretti, la chiarezza a volte serve.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: continua il momento positivo, però non sembrate accorgervene, vi ostinate a non prendere una decisione definitiva in amore. Dovete capire se volete portare avanti una relazione un po’ burrascosa o cercare valide alternative che non tarderanno certamente a venire.

Acquario: le situazioni conflittuali lasciano il posto a un clima di riconciliazione e armonia. Ora tutto vi è più chiaro, sapete da dove iniziare, per fare un restyling completo della vostra vita.

Pesci: qualche malessere fisico vi renderà meno attivi e poco propensi alle uscite. Potrebbero presto aprirsi interessanti prospettive in campo lavorativo. Evitate le tensioni

Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con i versi del giorno: Sguardi acerbi di occhi innamorati sotto il velo blu della sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui