Che cosa sta succedendo a Jeremias Rodriguez? Vip o Nip?

Jeremias Rodriguez aperta crisi da Vip Nip?

Jeremias Rodriguez un bad boy dal cuore tenero? Tutti i gieffini del Grande Fratello Vip 2 si stanno godendo l’età d’oro della popolarità. Il clan Rodriguez  tiene sempre banco vuoi per la storia di Cecilia e Ignazio vuoi per le performance amorose e artistiche della pantera Belen. E Jeremias? Mentre la bellissima Aida Yespica si sforza di ricostruire Il suo rapporto con lo storico fidanzato Geppy, il bad boy della casa rossa ha ripreso la frequentazione con la vecchia fiamma, ma forse non sta godendo della straordinaria popolarità che, come un tornado, ha trasportato i suoi compagni sulla nuvola d’oro del successo.

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez, “non ti c***a più nessuno…”

Un hater di Jeremias Rodriguez ha scritto un messaggio offensivo nei suoi confronti “Come previsto non ti c***a più nessuno”. Jeremias ha raccolto la provocazione e ha invitato l’autore del messaggio a farsi vivo con lui, ovviamente per sperimentare le virtù di una portentosa crema che allevierebbe il bruciore delle parti basse. Jeremias continua a sbagliare. Troppo irruente, troppo sincero, troppo solo e proprio per questo non riesce a fare il salto di qualità auspicato dalla sorella-chioccia Belen Rodriguez. Probabilmente, Jeremias dovrebbe avere l’umiltà che ha dimostrato Giulia De Lellis e lavorare sul suo carattere. A volte bisogna glissare con nonchalance di dubbio gusto.

Il futuro di Jeremias Rodriguez Vip o Nip?

Sicuramente il giovane Jeremias Rodriguez ha ancora tanta strada da fare e siamo sicuri che anche per lui il futuro sarà pieno di soddisfazioni, soprattutto quando tutti impareranno a considerarlo per le sue qualità e non per il cognome che, a volte, probabilmente, sarà anche ingombrante.

Apparentemente duro, sfrontato, forse un po’ immaturo, ma sicuramente romantico e anche sensibile, è questo, ne siamo certi, il vero Jeremias Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui