Altro 2 di picche al Grande Fratello Vip 2021

Grande fratello vip 2021 newsAl GF Vip 6° edizione, in una notte umida e piovosa, va in scena quello che dovrebbe essere l’ultimo atto di una relazione nata male e finita peggio. L’indifferenza fa male. La verità a volte dovrebbe far capire che non c’è modo di proseguire su una strada interrotta. Altro 2 di picche per Gianmaria che, nel cuore della notte, si siede accanto al letto di Sophie e tenta di convincerla delle sue intenzioni.

Al Grande Fratello Vip 2021 news: arriva un altro 2 di picche

Al Grande Fratello Vip 2021 news: arriva un altro 2 di picche
Sophie e Gianmaria

Ancora una volta durante la notte, Gianmaria tenta la carta dell’imbonimento e quatto quatto si va dalla modella Sophie che cercava di prender sonno. L’imprenditore tenta in tutti i modi di convincere la gieffina ma lei, puntualmente, gli rifila un altro 2 picche.

#GFVIP Gianmaria non molla Sophie

Gianmaria non si dà per vinto. La verità detta da Sophie, l’indifferenza mostrata nel corso delle ultime settimane nei confronti dello stesso, non fermano l’orgoglio del latin lover. Sophie è sempre più convinta di non voler nulla a che fare con il camaleontico imprenditore. Di certo non vuole finire come le altre ex, nel letto per una notte, solo per finire nei suoi discorsi di vanteria con gli amici.

Sophie, la sentenza è decisa

Sophie, come è suo solito con parole precise, ricorda a Gianmaria il suo punto di vista circa i suo atteggiamenti. La speranza della modella è che Gianmaria la finisca una volta per tutte. Per l’ennesima volta Sophie ribadisce il suo pensiero, stavolta con parole più chiare delle volte volte precedenti, inequivocabili, colorite: in pratica una sentenza.

Sophie: “Mi rompi le palle”

Gianmaria torna all’attacco: “Perché non mi parli, perchè?” Sophie è una sentenza: “Mi rompi le palle. Se fosse per me non ti parlerei. Sei tu che vieni a rompermi le palle. Semplicemente non mi piaci, punto. Non c’è coerenza. Mi dici sono qui perché ci sei tu, poi ti chiedono chi vuoi che esca dalla Casa e dici Sophie! Allora non sei qui solo perché ci sono io, ma perché ci vuoi stare, dillo che ti piace questo mondo e basta. Già te l’ho detto, non è che puoi dirmi che non hai sentito o non c’eri…Te l’ho detto, non mi piaci”.

Gianmaria avrà capito stavolta?

La modella a Gianmaria: “Io mi devo subire pipponi di persone che se parlo con te pensano che siamo una coppia?! Te l’ho detto 4 giorni fa, non mi piaci Gianmaria. Non sei qui per me”. Fortunatamente Gianmaria era già seduto a terra. Dall’atteggiamento di Antinolfi, non sembrerebbe che questo tira e molla finisca presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui