Oroscopo del giorno di oggi di Paolo Fox 19-novembre-2021

  • Consueto appuntamento con l’oroscopo di oggi. Cosa dicono le stelle per la giornata odierna? L’oroscopo del giorno di Paolo Fox del 19 novembre 2021 chiarisce lo posizioni positive dei pianeti e come influiranno nel quotidiano. Di seguito le previsioni dell’oroscopo giornaliero.
Oroscopo del giorno di oggi di Paolo Fox 19-novembre-2021
Oroscopo del giorno

Oroscopo oggi Paolo Fox 19-11-2021

  • Oroscopo di oggi Paolo Fox 19-11-2021, Ariete: Ansia e preoccupazione vi accompagneranno in queste prossime ventiquattro ore. In particolare a preoccuparvi è il partner. Si prevedono anche contrasti animati. Non preoccupatevi però, passate le ventiquattro ore, tornerà il sereno ed il fine settimana sarà piacevole. Attenzione.
  • Toro: Soldi, soldi, soldi! Questo vi preoccupa cari amici del Toro. Tante le spese da affrontare anche per chi è ricco. Ottimo l’amore, anche per chi è single. I nuovi incontri vanno considerati e vissuti, chissà che tra questi non si nasconda il vero amore. Buttatevi.
  • Gemelli: Lenta ripresa in campo lavorativo dopo un lungo periodo di fermo. Buono il cielo astrale per l’amore che sarà più coinvolgente del solito. Cercate di passare più tempo con le persone che amate. Salute: Attenzione ai colpi d’aria!!!

Oroscopo del giorno 19 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

  • Oroscopo del giorno 19 novembre 2021 per il Cancro: Giornata buona per l’amore che raggiungerà l’apice il 22 novembre quando la Luna entrerà nel segno. Anche nei rapporti di coppia, dove regna l’incertezza, si potrà arrivare ad una scelta. Buono anche il campo lavorativo dove alcuni progetti potranno finalmente realizzarsi. Forza.
  • Leone: L’amour, l’amour…. L’amore torna a regnare per gli amici nati sotto il segno del Leone. Date una chance alle opportunità che si presenteranno in questo periodo. Incontri favorevoli. Buono anche il campo lavorativo dove si registra un miglioramento, attenzione però ai contrasti. Calma.
  • Vergine: Incontri in vista per i single. Molto meglio la mattina del pomeriggio. In campo lavorativo potreste ricevere delle proposte molto interessanti. Migliora anche la salute. Non lasciatevi sfuggire le occasioni. Buttatevi.

Oroscopo di oggi venerdì 19-11-2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

  • Oroscopo di oggi venerdì 19-11-2021, Bilancia: Le coppie più giudiziose ritroveranno la serenità perduta. In campo lavorativo potreste essere richiamati per una sostituzione. Attenzione alla salute. Dormire bene è la medicina più efficace. Fatevi coccolare da Morfeo.
  • Scorpione: Giornata stressante per gli amici dello Scorpione. In amore sarà meglio limitarsi allo stretto necessario, così come in campo lavorativo dove i contrasti non mancheranno. In un quadro del genere certo anche la salute non poteva non risentirne. Troppo stress. Rilassatevi.
  • Sagittario: Tensione e contrasti in amore. Meglio riconsiderare una convivenza messa in cantiere. Buono anche il settore lavorativo. Verso sera potreste accusare una leggera stanchezza. Riposatevi.
Oroscopo oggi Paolo Fox, previsioni della giornata 19 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci
  • Oroscopo oggi Paolo Fox, Capricorno: Venere nel segno porta grandi emozioni. Non scappate da chi dimostra di tenere a voi. Buona la giornata in campo lavorativo mentre potreste accusare tanta tensione. Relax.
  • Acquario: Luna in opposizione. Meglio non aprire contrasti in amore. Probabile una forte tensione con un Acquario o un Leone. Contrasti anche in campo lavorativo . No agli investimenti. Troppo stress, rilassatevi.
  • Pesci: La Luna nel segno potrebbe portare polemica in amore, soprattutto nelle coppie che da poco hanno affrontato grandi cambiamenti come un trasloco. Difficoltà in campo lavorativo, scendete a compromessi. Troppe cose da fare e pensare. Organizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui