Laura Chiatti troppo magra: lo sfogo dell’attrice

Gossip – “Contro l’ignoranza si perde sempre”, scrive Laura Chiatti continuando: “Come mai se una persona è in sovrappeso non si possono fare discorsi sul ‘non sembri in salute’, non si può dire ‘staresti meglio con qualche kg in meno mentre se una persona è magra invece si può tranquillamente giudicare?”

Gossip, Laura Chiatti troppo magra: lo sfogo dell’attrice

Laura Chiatti troppo magra? Lo sfogo dell’attrice regala Gossip alle leonesse da tastiera. Una vera e propria battaglia iniziata questa estate e che sembrerebbe non voler terminare. Pochi giorni fa un post dell’attrice è stato di nuovo preso di mira per la foto che mette in evidenza la sua magrezza.

Laura Chiatti troppo magra, "Contro l'ignoranza si perde sempre", scrive Laura Chiatti continuando: "Come mai se una persona è in sovrappeso non si possono fare discorsi sul 'non sembri in salute', non si può dire 'staresti meglio con qualche kg in meno mentre se una persona è magra invece si può tranquillamente giudicare?"
Laura Chiatti

Laura Chiatti perde peso?!

Dopo le numerose critiche ricevute dai follower su Instagram, che continuano a reputarla troppo magra, giudicandola addirittura anoressica, la Chiatti ha deciso di replicare ai giudizi inopportuni. “Così ferite chi soffre davvero di anoressia. Io non me la prendo rispetto ad un giudizio con il quale non concordo. Me la prendo perché l’anoressia è una malattia molto seria che fortunatamente non ho mai dovuto affrontare nella vita. Ma che molte persone combattono per vincere” si difende l’attrice.

Laura Chiatti peso nebbia?

La moglie di Marco Bocci è finita nel duro mirino degli attacchi web. Laura Chiatti, da mesi, è vittima di svariati attacchi a causa del suo peso nebbia. La moglie di Marco Bocci continua lo sfogo: “È vergognoso che questo non entri nei cervelli, evidentemente mediocri, di persone che per invidia arrivano a toccare questo tema ogni volta, davanti a foto di un personaggio pubblico quale sono. Si può essere giudicati ma non verbalmente abusati, ferendo più che altro chi di questa malattia soffre davvero, più che me che sono abituata ad essere criticata e che come puoi vedere, me ne fotto altamente di ciò che al prossimo non piace di me. Tutto chiaro?”.

Le parole che Laura Chiatti riserva per chi su IG l’ha definita anoressica o troppo magra

Schiette, dure e senza possibilità di fraintendimenti le parole che Laura Chiatti riserva per chi su IG l’ha definita anoressica o troppo magra. L’attrice, infastidita chiaramente dall’accaduto non si è fatta certo intimorire e ha continuato a pubblicare foto senza il timore di essere giudicata.

Oggi la Chiatti ha aggiornato la pagina Instagram pubblicando una foto in bianco e nero che la ritrae di schiena, con un abito corto, sensualissima e bellissima dove fra i tanti commenti leggiamo: “Sembravi più magra…”. Pronta la risposta dell’attrice: “alleluia”. E finalmente c’è chi scrive: Stupenda altro che anoressica..”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.