Oroscopo del giorno di oggi 4 ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 4 ottobre

Oroscopo 4 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Novità per i Toro. Situazione statica per i Gemelli. I Leone sono un po’ attaccabrighe, mentre lo Scorpione sperimenta la forza del sentimento.  Oroscopo del mese di ottobre.

Oroscopo, paolo fox, oggi, giorno, giornaliero, fox, di oggi, 4 ottobre 2017, 4 ottobre,
Paolo Fox

Oroscopo 3 ottobre 2017, Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo di oggi Ariete: le relazioni professionali impongono maggiore cautela, tentate di sbloccare una situazione in amore  ed evitate accuratamente gli scontri.

Toro: cercate qualcuno che vi aiuti ad affrontare delle cose importanti, accogliete con gioia i nuovi e intriganti incontri, avete nostalgia della passione.

Gemelli: le relazioni con gli altri non sono sempre idilliache, i nodi vengono al pettine tutti insieme, oggi non sarà una giornata molto facile.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno per Cancro, Leone e Vergine

Cancro: evitate le spese superflue e prefissatevi obiettivi importanti da raggiungere. A fronte di tante responsabilità, dovreste pensare seriamente a trovare un aiuto. Per celebrare la gioia dell’amore, aspettate sabato e domenica.

Leone: verso la fine della settimana potrebbe ricomparire una leggera agitazione, a causa di persone che vi contrastano apertamente. Non c’è ragione di sentirvi intrappolati in una situazione che appare senza via di uscita.

Vergine: il momento delle grandi scelte è arrivato, le coppie che hanno un serio progetto di vita potrebbero avere presto un bambino. Avete delle intuizioni veramente preziose.

Oroscopo di oggi per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: dovete superare una crisi che mette a dura prova la stabilità di coppia. Oggi avrete una giornata serena. Giovedì e venerdì sarete molto agitati e non riuscirete ad agire con lucidità.

Scorpione: l’amore è molto positivo, fate le vostre richieste e Giove esaudirà le vostre richieste. Sperimentate pure, i cambiamenti stuzzicano.

Sagittario: la pressione non accenna a diminuire, non fate più di quello che vi compete, non lasciatevi condizionare dalle ansie e pensate alle cose veramente importanti.

Oroscopo giornaliero per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: potete occuparvi di progetti di grande importanza, dopo la tempesta, ritorna il sereno nel cielo del vostro amore, potete capire quale strada percorrere.

Acquario: esaminate le proposte che stanno arrivando, le crisi in amore costringono a interrogarsi su quanto valga la pena continuare.

Pesci: è arrivato il momento di rimettersi seriamente in gioco. Le cose appena iniziate evolveranno in qualcosa di molto gratidicante.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Senza fine il respiro lontano di un sogno ormai spento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui