Paolo Fox oroscopo oggi 30 settembre 2017 giovedì

Oroscopo del giorno 30 settembre 2017

Oroscopo 30 settembre 2017. Appuntamento giornaliero con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Qualche piccola novità positiva per i Gemelli, un week end eccitante per i Vergine e un po’ meno per il Toro. Una grande fatica in cambio della felicità per i Pesci. Il Leone vanitoso si trascura un po’, come mai?

30 settembre 2017, 30 settembre, oggi, giorno, giornaliero, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo 30 settembre

Oroscopo del mensile ottobre 2017

Le previsioni per la giornata di oggi con l’Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox:

Oroscopo oggi Ariete : tra i tanti problemi che dovete affrontare non manca anche qualcosa che riguarda la casa. Cercate di mediare e di evitare discussioni molto accese.

Toro: l’amore non è qualcosa di semplice per voi che siete sempre attratti dalle situazioni complicate e dovete fare i conti con chi lo è più di voi. Il week end non sarà particolarmente eccitante, approfittatene almeno per rilassarvi.

Gemelli: presto potrebbero esserci delle buone novità, attenzione a volgere a vostro vantaggio la situazione, in attesa che arrivi dicembre, il mese in cui tutto cambierà in positivo.

Qui trovi L’Oroscopo della settimana

Oroscopo del 30 settembre 2017

Oroscopo oggi Cancro: potrebbe esserci qualche situazione di disagio, create da alcuni che vi propongono compiti difficili per mettervi in difficoltà. Il futuro vi intriga molto e Giove presto arriverà in vostro aiuto. Peccato che dietro l’angolo ci sia l’opposizione di Saturno.

Leone: avete bisogno di rilassarvi, siete troppo in tensione e non siete soddisfatti dell’arrendevolezza che avete mostrato con qualcuno. Non riuscite più a ritrovare un po’ di tempo per voi stessi, per dedicarvi alla cura del vostro corpo.

Vergine: un week end molto rilassante e appagante, il cielo del vostro amore è bellissimo. Non riuscite proprio a fare a meno di prendere tanti impegni che mettono a dura prova la vostra forma fisica.

Oroscopo del giorno

Oroscopo oggi Bilancia: approfittate di questi due giorni per risolvere alcuni problemi. Non pensate al passato, è inutile recriminare. Dopo una crisi abbastanza lunga ad agosto, ci sono buone prospettive.

Scorpione: dovete tenere a bada la vostra irruenza, per evitare scontri accesi anche in famiglia. A volte vi sentite incompresi e non riuscite a mettere da parte il risentimento per storie passate.

Sagittario: finalmente potrete dedicare un po’ di tempo soltanto a voi. Ricaricate le energie, in attesa di portare a compimento i progetti che vi attendono, non raccogliete le provocazioni di Vergine e Gemelli.

Oroscopo giornaliero

Capricorno: le questioni economiche non sono molto positive, però, per il resto andate alla grande. Finalmente un altro progetto si realizza. Cercate di recuperare in amore.

Acquario: non dovete pensare che la serenità in amore sia una chimera, basta solo un po’ di impegno. I ritardi nei pagamenti potrebbero crearvi qualche difficoltà.

Pesci: a volte anche la felicità può diventare faticosa, come la nascita di un figlio che può diventare un impegno molto difficile da svolgere sempre con il sorriso sulle labbra.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno:Il cuore lo sa, quando l’amore arriva, tutto scompare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui