Oroscopo oggi 1 ottobre 2017 di Paolo Fox oggi

Oroscopo

Oroscopo 1 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di paolo Fox. Giornata caratterizzata dall’arrivo dell’energia di Giove che gratificherà alcuni segni, portando entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Il Toro farà bene a tenere a freno la lingua, il segno della Vergine ha bisogno di rilassarsi, l’Acquario pericolosamente incline agli eccessi. Una domenica di relax per ricaricarsi prima di scendere in campo! Vedi L’Oroscopo del mese di ottobre.

Paolo Fox oroscopo giornaliero

Oroscopo del 1 ottobre 2017

Oroscopo oggi Ariete. L’arrivo di ottobre metterà fine all’opposizione di Giove. Quindi potrete finalmente guardare avanti e ai cambiamenti. La stanchezza vi rende più fragili.

Toro: tenete a freno la lingua, potrebbero esserci discussioni inutili. Oggi non sarà proprio una giornata al top, però domani andrà meglio.

Gemelli: potete riscoprire l’amore, non fatevi troppe illusioni, però, le persone non sono quelle che sembrano. Un inizio mese abbastanza positivo.

Oroscopo del giorno

Oroscopo oggi Cancro: ci saranno presto buone novità che richiedono, però, un carico emotivo notevole, avrete delle spese da affrontare abbastanza gravose.

Leone: un po’ di nervosismo non giustifica il fatto di alzare la voce e di mostrarvi irritabili con chi vi sta vicino. Potrebbero esserci problemi con lo Scorpione o il Toro.

Vergine: cercate di non stancarvi troppo, ogni tanto è opportuno cercare un po’ di svago, magari con un viaggio o con una rimpatriata tra amici.

Oroscopo di oggi

Bilancia: domenica di pace con il partner, dopo le schermaglie dei giorni scorsi. Siete combattuti tra il desiderio di amare e l’incapacità di uscire dal vostro guscio. Non gradite le persone invadenti.

Scorpione: oggi non sarà una giornata particolarmente brillante, ma lunedì inizia il classico periodo fortunato. Giove vi rende più forti e pieni di energia.

Sagittario:inizia un ottobre un po’ difficile a livello lavorativo. Vorreste avere più tempo per recuperare a livello sentimentale, ma non sempre questo è possibile.

Oroscopo

Capricorno: periodo importante, caratterizzato da una maggiore apertura verso l’amore. Intraprendete con fiducia un nuovo percorso, iniziate a fare seri progetti per il futuro.

Acquario: non siate intemperanti, gli eccessi non sono mai positivi. Avete l’impulso sempre più forte di cambiare attività.

Pesci: grandi intuizioni e bellissime stelle. Avete la vittoria nelle mani. Presto otterrete quella felicità che cercate da tempo.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Ottobre porta i doni dell’amore e gioie di attimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui