Gossip TV, Grande Fratello Vip un concorrente rischia l’espulsione

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari non riesce a trovare stabilità all’interno della casa

Grande Fratello Vip: la convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia si sta dimostrando molto difficile per il concorrente Daniele Bossari. La sua settimana non è stata molto facile a causa di un gesto durante la diretta della puntata scorsa non apprezzato da Ignazio. Inoltre Daniele non riusciva a integrarsi completamente con gli altri concorrenti e questo lo ha penalizzato, essendo nominato dalla maggior parte di loro e finendo in nomination con Carmen di Pietro. Eppure Daniele rischia di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip per un altro motivo.

Grande Fratello Vip, Gossip TV, Gossip, TV, bestemmia,

Grande Fratello Vip, gossip dalla casa  Daniele Bossari ha bestemmiato?

Gossip Grande Fratello Vip: Durante la diretta alcuni telespettatori hanno sentito Daniele Bossari che bestemmiava. Il conduttore avrebbe detto ” Dio bo” e ciò potrebbe determinare la sua espulsione.

Ci sono stati altri episodi di bestemmia all’interno della casa del Gf negli anni precedenti, e gli autori hanno sempre espulso chi commetteva tale imprudenza. Proprio per questo motivo che i telespettatori che hanno sentito in diretta la bestemmia si aspettano la stessa linea di comportamento adottata precedentemente.

Grande Fratello Vip, Gossip TV, Gossip, TV,

Gossip: Daniele isolato perchè la nomination di Ignazio

Gossip Grande Fratello Vip: Daniele dopo la puntata di lunedì scorso è stato isolato da una parte dei concorrenti. Il motivo è stata la sua nomination fatta nei confronti di Ignazio Moser, il quale gli aveva confidato di etichettare le donne con un voto dopo un rapporto sessuale.

Ignazio sperava che questa confidenza non venisse mai rivelata ma Daniele invece lo ha ritenuto un valido motivo per nominarlo, ed ha rivelato in diretta la confidenza che gli era stata fatta. Ciò ha causato molti ripensamenti e paranoie al conduttore Bossari. Il quale dopo giorni di riflessioni ha chiesto un confronto con Ignazio e si è scusato.

Grande Fratello Vip, Bossari già in nomination, verrà espulso per la bestemmia?

Gossip Grande Fratello Vip: Daniele proprio non riesce a comprendere le dinamiche del gioco e sembra cadere in delle imprudenze che potrebbero costargli l’espulsione.

Sebbene sia il concorrente più limpido e riflessivo, ciò potrebbe non essere abbastanza per permettergli di continuare la sua esperienza all’interno della casa del Grande fratello Vip. Non ci resta che attendere la puntata di lunedi prossimo per scoprire quale sarà la decisione presa dal Gf.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui