Programmi tv 1 ottobre 2017: stasera in prima serata

Cosa vedere stasera in tv? Ecco i programmi tv previsti tra i canali Rai e Mediaset domenica sera

I programmi tv di oggi domenica 1 ottobre 2017.

Programmi tv 1 ottobre 2017. Ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 1 ottobre. In programma Le Iene Show, ma non solo. La domenica sera che sarà caratterizzata da un quanto mai gradito ritorno sulla scena televisiva. Con un volto nuovo in primo piano.

stasera in tv, programmi, oggi, 1 ottobre,
Programmi tv, Stasera Le Iene

Programmi tv oggi 1 ottobre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi domenica sera 1 ottobre 2017. Tornano Le Iene Show nuova edizione su Italia 1. Ma non solo questo nella serata odierna.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Programmi tv oggi: Rai trasmetterà la seconda puntata della nuova stagione di Che Tempo che fa, il consueto format tv della domenica sera di Fabio Fazio. Ospiti in studio, questa volta, l’atleta paralimpica Bebe Vio, Lorella Cuccarini, Andrea Bocelli, Caterina Balivo e Francesca Michielin.

Stasera in tv: su Rai 2 in onda due serie tv nel corso della prima serata. La prima, N.C.I.S, di stampo poliziesco. La seconda, Bull, di marca più drammatica. Su Rai 3 in onda il film del 2012 Best Exotic Marigold Hotel.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Programmi in tv, su Rete 4 verrà trasmesso il film L’immortale di produzione francese. Diretto da Richard Berry con protagonista Jean Reno.

Su Canale 5 previsto il secondo episodio della serie tv italiana L’Isola di Pietro. Quella in cui recita anche Gianni Morandi, tanto per intenderci. Su Italia 1 il piatto forte: la prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show. Confermata Ilary Blasi, la vera novità riguarda l’arrivo dell’ex Rai e Quelli che il calcio, Nicola Savino, tra i co-conduttori. Nuova stagione. Nuovo corso. In tutti i sensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.