Stef Burns rompe il silenzio dopo la separazione da Maddalena Corvaglia

Il chitarrista Stef Burns si separa dalla moglie Maddalena Corvaglia. Lui sembra aver preso piuttosto bene la separazione

Gossip news Stef Burns si separa dalla moglie Maddalena Corvaglia. I due si sono lasciati. La reazione di lui dopo la separazione lascia di stucco i fan!

Gossip news Stef Burns si separa dalla moglie Maddalena Corvaglia. La notizia è su tutte le pagine di gossip in queste ore. Finisce una storia d’amore condita da sei anni di matrimonio e due figli a carico, Jaime e Jamie. Una separazione che ha lasciato di stucco gli stessi fan in quanto non c’erano segnali che facessero presagire una crisi all’interno della coppia. E, invece, separazione fu!

Maddalena Corvaglia e Stef Burns Natale 2015 foto
Maddalena Corvaglia e Stef Burns 

Gossip news – Quella coppia tanto amata e sognata ora non c’è più. Ad anticipare la notizia di gossip è stata proprio Maddalena Corvaglia con un post sui social in cui annunciava, di fatto, la separazione da Stephan Bimbaum, meglio noto come Stef Burns. Come l’avrà presa lui?

Stef Burns e Maddalena Corvaglia si sono lasciati. Il chitarrista reagisce così alla separazione.

Stef Burns
Stef Burns

Stef Burns sembra aver preso piuttosto bene la fresca separazione dalla moglie Maddalena Corvaglia. Il chitarrista si è dedicato al suo vero grande amore dagli States, precisamente da Los Angeles: la musica, da 57 anni a questa parte.

I fan sembrano rimpiangere la vecchia coppia, ma guardano avanti e augurano il meglio a Stephan Bimbaum con parole di questo tenore: “Sei un grande uomo, ti ammirò professionalmente e anche per il tuo modo di amare. La vita ha in serbo delle cose belle per te ne sono sicura, forzaaaaa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.