Nino Il Bello delle Donne: chi si nasconde dietro quel volto?

Nino de Il Bello delle Donne 4 altro non è che un volto familiare: ecco di chi si tratta

Gossip Tv : ecco chi è Nino, il personaggio de Il Bello delle Donne 4: si tratta di un volto molto familiare… Sarà lui l’erede di Gabriel Garko?

Gossip Tv: Il Bello delle Donne 4 e Christopher Leoni sono destinati ad entusiasmare il pubblico nelle prossime puntate. A distanza di tanti anni, la riproposizione della fiction sui canali Mediaset ha già conquistato il pubblico televisivo, in larga parte femminile. Il cast di attori è composto per la stragrande maggioranza da quote rosa, ma non mancano neanche i bellocci della situazione. Oltre a Massimiliano Morra, che ha raccontato de Il Bello delle Donne a Verissimo, c’è un altro attore maschio che scatena la curiosità delle fan.

Christopher Leoni Lee Di Maggio l'onore e il rispetto
Gossip Tv : Christopher Leoni Lee Di Maggio l’onore e il rispetto

Lui interpreta il personaggio di Nino nella nuova stagione della fiction targata Canale 5. Chi si nasconde dietro quel volto? Non tutti lo sanno e noi ve lo sveliamo: Christopher Leoni.

Il gossip Tv è l’attore Nino de Il Bello delle Donne Christopher Leoni de l’Onore e il rispetto

Gossip Tv : Il volto di Nino de Il Bello delle Donne è un volto piuttosto familiare. Si tratta dell’attore Christopher Leoni, protagonista di tante fiction Mediaset. Lo ricorderete soprattutto per aver recitato nella fiction l’Onore e il rispetto, interpretando il personaggio di Lee Di Maggio. 32enne brasiliano, ma da chiare origini italiane, lavora anche come modello, prima di dedicarsi totalmente alla recitazione.

Christopher Leoni Lee Di Maggio l'onore e il rispetto
Gossip Tv : Christopher Leoni

Christopher Leoni è fidanzato da tempo con Francesca Versace, nipote del noto Gianni Versace. Insieme condividono una figlia, la piccola Ayla Leonor, nata nel 2014. A quanto pare lui se la cava bene anche come papà: “Mi sto scoprendo giorno dopo giorno. È una nuova realtà gioiosa e faticosa. Per ora non si mangia, non si dorme e tutte le attenzioni sono dedicate a lei”. 

Al momento non si parla di matrimonio per lui: “Per noi si tratta di una pura formalità. Viviamo insieme, è come se fossimo sposati, anche se è ovvio che lo faremo in futuro”. In tanti lo considerano già come l’erede naturale di Gabriel Garko, ma Christopher Leoni non si scompone più di tantoÈ una bella responsabilità, per cui voglio ringraziare tutti gli Italiani che mi hanno accettato, accolto a braccia aperte, apprezzato e benvoluto. Mi hanno reso felice”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui