Oroscopo di oggi Paolo Fox lunedì 30 gennaio 2017: previsioni e consigli

Oroscopo di oggi Paolo Fox lunedì 30 gennaio 2017. Le previsioni dell’astrologo a Radio Latte e Miele. I consigli delle stelle per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo di oggi Paolo Fox lunedì 30 gennaio 2017. Le previsioni e i consigli del noto astrologo che ogni giorno svela quale destino attende i nostri dodici segni zodiacali per quanto riguarda amore, lavoro, salute e fortuna, dando qualche suggerimento su come affrontare il fine settimana.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Paolo Fox Oroscopo di oggi lunedì 30 gennaio 2017 previsioni e consigli di tutti i segni zodiacali a Radio Latte e Miele

Ariete: In questa giornata sarete molto seccati. Tutte le situazioni in bilico saranno stravolte. Venere inizia un transito proprio nel vostro segno zodiacale. Ma quest’anno è un po’ bersagliata da altri aspetti planetari. Quindi più che parlare di nuovi amori e grandi entusiasmi, si parla anche di interessi per più persone e una grande confusione da cui dovete tentare di uscire. Se per esempio ci sono due storie o due desideri, dovrete capire chi vi piace di più.

Toro: Scenario interessante. In questo periodo dovete rivalutare l’amore, piuttosto che le questioni di lavoro personali. Avete la necessità di stare bene con gli altri e di mettere in secondo piano tutto il resto. Avete pensato troppo forse al lavoro e ai soldi e quindi ora dovrete confrontarvi con persone che vi regalano serenità.

Gemelli: State cercando di ritrovare un po’ di tranquillità interiore. Ci sono state parecchie lotte anche nell’ambito del lavoro. Alcuni progetti sono stati chiusi, ritardati. Oggi e domani forse è un po’ più complicato trovare una giusta via. Doppia prudenza se dovete affrontare una persona che è contro di voi o vi tiene testa.

Cancro: Tra febbraio, marzo e aprile potreste rinunciare ad un incarico, oppure accettarlo ma alle vostre condizioni. Siete polemici e potreste esprimere questa tensione in famiglia. Quindi doppia prudenza nei rapporti genitori e figli o in generale in tutti i legami di famiglia.

Leone: State per accedere a un febbraio di grande interesse. Con un briciolo di diplomazia potrete ottenere quello che non avete realizzato da tempo. Cercate di trovare un accordo, una mediazione. Questa filosofia di vita nuova molto interessante sarà condizione speciale per tutti i nati sotto il segno del Leone che vogliono stare meglio. Con Saturno, Venere, Marte e Urano da febbraio favorevoli si può dare e fare di più.

Vergine: Confusione mentale e stanchezza. Questa giornata di lunedì 30 gennaio sarà comunque positiva. Voi siete grandi programmatori della vostra vita. A volte siete meno meticolosi di quello che la tradizione astrologica vorrebbe. Quando avete una persona di fiducia a cui delegate di fare i conti, potete diventare mani bucate o addirittura poco avveduti. Giovedì e venerdì saranno giornate molto interessanti per l’amore. Fidatevi delle persone giuste.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Bilancia: Situazione a metà. Siete contenti per un nuovo progetto ma nulla di nuovo. Le cose che nascono tra febbraio, marzo e aprile non vi stravolgeranno la vita. Periodo non di certezze, ma di tentativi. Più rivali cercano di mettervi il bastone tra le ruote ma potrete combatterli.

Scorpione: State vivendo giornate interessanti. Lo Scorpione è il segno zodiacale che sia agli inizi che alla fine del 2017 avrà di più. Chi è stato male o chi ha vissuto una crisi forte adesso vuole riprendersi. Qualcuno può anche concludere un accordo per un lavoro part time. Altri possono fare progetti importanti in vista della seconda metà dell’anno. Sabato sarà una giornata un po’ faticosa. Concludete le cose in sospeso entro venerdì.

Sagittario: Quando avete progetti nella testa non vi ferma nessuno. Chi avrà degli impedimenti non personali ma da parte delle persone attorno che li ostacolano sarà furibondo. Avrà voglia di fare, ma si sentirà le mani legate. I sagittari liberi invece non li ferma nessuno. Liberatevi di queste catene. Quando c’è qualcosa da tentare non tiratevi indietro, soprattutto da febbraio. Giornata interessante in vista proprio di un febbraio importante.

Capricorno: Cercate di fare il punto della situazione. Se state facendo troppe cose, forse è il momento di dire basta. Certe situazioni non sono più contenibili. Forse le richieste che vi fanno sono tante e siete in ritardo con le risposte. I Capricorno che stanno troppo tempo fuori casa, perchè magari hanno tante cose da fare nel lavoro o devono pensare alla famiglia, evidentemente in casa non stanno bene. Tutti i nodi vengono al pettine e ora bisogna affrontarli.

Acquario: Periodo interessante. In questi giorni siete più osservati, amati e più affascinanti. Qualcuno, se legato da tempo, potrebbe pensare di sposarsi o convivere, se non l’ha fatto di recente. Con Giove e Saturno in ottimo aspetto, è un momento favorevole per quelli che possono o vogliono un figlio. Venerdì e sabato saranno le uniche giornate sottotono. Voglia di cambiare aria. Ma attenzione, perchè a livello economico il cielo non è molto tranquillo. Evitate colpi di testa, almeno per ora.

Pesci: Oggi la Luna è facile da gestire. Si trova nel vostro segno e regala emozioni. Oggi e domani forse ci sono troppe cose da fare, troppe persone a cui pensare. Le polemiche non mancano mai. Siete talmente sensibili, emotivi e anche calibrati nel dare e ricevere amore che se notate qualche debolezza o dei disagi nel rapporto di coppia, non vi lasciate scivolare le cose addosso, ma parlate. Dopo settimane di grande forza, oggi si può far sentire di più quel solito Saturno dissonante che ogni tanto sembra mettervi in imbarazzo. Attenzione nei rapporti più critici. Sempre interessante questo cielo per raggiungere un armistizio, per superare un problema. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e meglio sarà. Chi ha dei progetti a lunga scadenza potrà contare su mesi davvero importanti. Anche per chi vuole e può avere un figlio. Da ottobre avrete uno splendido Giove. Dalla fine di gennaio fino a ottobre avete tutto il tempo per pensare ad un figlio e anche per farlo.

Le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte e Miele vi aspettano domani. Vi ricordiamo anche di leggere l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in famiglia e la classifica dei 12 segni zodiacali più fortunati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui