Oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 29 gennaio 2017: previsioni e consigli

Oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 29 gennaio 2017 Le previsioni dell’astrologo a Radio Latte e Miele. I consigli delle stelle per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo di oggi Paolo Fox domenica 29 gennaio 2017. Le previsioni e i consigli delle stelle con il noto astrologo che a Radio Latte e Miele svela quale destino attende i segni zodiacali in amore, lavoro, salute e fortuna dando qualche suggerimento su come affrontare il fine settimana.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Paolo Fox Oroscopo di oggi domenica 29 gennaio previsioni e consigli di tutti i segni zodiacali

Ariete: Siate più fiduciosi nei confronti del futuro. Vi arrabbiate facilmente, questo perchè quando vedete qualcosa che non va immediatamente prendete fuoco. Non sopportate di essere presi in giro. Dovete analizzare il futuro in maniera più tranquilla. Giornata di recupero che si inquadra in una situazione di cambiamento o di sperimentazioni che possono riguardare sia il lavoro che l’amore. Non è escluso che qualcuno, facendo sempre lo stesso lavoro, abbia voglia di tentare altre strade. Ci sono situazioni che possono essere gestite con attenzione, ma che per ora sono solo occasionali.

Toro: Negli ultimi giorni non siete stati bene. Dalla fine dello scorso anno qualcuno ha dovuto rinunciare ad un evento o portare avanti dei cambiamenti a metà. Non si parla tanto di condizioni difficili a livello generale, ma solo di uno stato fisico un po’ particolare. Avete bisogno di radici, di vivere amori importanti e di riferimenti stabili. Anche se vi piace avere successo, essere ammirati e avere denaro, alla fine qualcuno di voi si starà chiedendo: ma se manca l’amore o se non si ha tempo per se stessi che vita è? Previsti dei tagli a chi ha un’azienda in proprio.

Gemelli: Nulla di grave se in questi giorni vi innervosirete. Se c’è stata una problematica d’amore, attenzione a non scivolare nella polemica. Questa giornata può essere utilizzata per risolvere qualche piccolo fastidio di carattere economico. Tenetevi lontani da complicazioni, soprattutto se frequentate un Cancro o un Capricorno.

Cancro: Mese che si conclude abbastanza bene, la Luna non è più opposta per il vostro segno. E’ possibile che abbiate voglia di puntare i piedi. Marzo, aprile e maggio sono mesi in cui sarete proprio arrabbiati, soprattutto se qualcuno non è stato leale con voi. Attenzione a qualche piccola disputa, che può nascere proprio in questo momento molto particolare della vostra vita.

Leone: Vi trovate in un momento di forza che sarà ancora più intenso a partire dalla prossima settimana. La vostra è una condizione di grande rilievo, energia e rinascita. Questa condizione di rinascita sarà assaporata quasi immediatamente. Il vostro è un segno che non ama perdere tempo, che non sta fermo a leccarsi le ferite, ma che si mette subito all’opera se c’è qualcosa che non va. Questo cielo vi permetterà di vincere ogni ritrosia, di recuperare un amore o addirittura di rivolgervi a qualcun altro. Chiusa una porta, si apre un portone. Avete chiuso il 2016 con successo per quanto riguarda i sentimenti. Chi si è separato farà bene a guardarsi attorno. Già da questi giorni può nascere una passione, una bella occasione di rivalsa.

Vergine: Non dovete perdere tempo. L’organizzazione è importante. Attenzione ai momenti di agitazione che possono capitare in famiglia. Certe tensioni dentro di voi si fanno sentire. Alcuni problemi potrebbero avere un’origine psicosomatica. Relax appena vi è possibile.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Bilancia: Questa giornata si inaugura al meglio. Ottimo aspetto della Luna. Bisogna cercare di andare avanti. I prossimi tre mesi nel lavoro potrebbero richiedere un cambiamento. Chi ha fatto la stessa attività per anni, comunque la modificherà. Competizione se avete un progetto, attenzione ai rivali. Ma con Giove nel segno si cade in piedi.

Scorpione: Potete vincere ogni sfida. Se a gennaio è nata una bella storia va proseguita. Uscite da giornate un po’ pesanti. Non pretendete troppo da voi stessi e dagli altri. E’ difficile per voi vivere alla giornata e essere fatalisti. A volte però avete attrazione per segni come il Gemelli, il Sagittario o l’Acquario, che si fanno prendere dall’emozione del momento, più che dalla grande conquista. Se scegliete queste persone non lamentatevi se poi magari difettano di qualche delicatezza nei vostri confronti. Difficile che gennaio non abbia lanciato quanto meno un’emozione nel tuo cuore.

Sagittario: Domenica un po’ frenata. Probabilmente in questo c’è una condizione di sfida che dovete attuare anche nei vostri confronti. Il periodo in arrivo è positivo e importante. Da febbraio tutti i legami vanno superati, soprattutto quelli che vincolano la vostra voglia di fare. Se avete un progetto e qualcuno si oppone vi ribellerete e questo atteggiamento è positivo.

Capricorno: Fate un’attenta analisi delle vostre capacità. Però se avete a che fare con un Ariete, Cancro e Bilancia o un’altra persona Capricorno è probabile che ci sia qualche dubbio. Nelle relazioni di coppia qualcuno ha mancato, oppure lavorate troppo. Perdi tempo? Non è così. Di solito i nati sotto il segno del Capricorno sono abbastanza avveduti. Però, soprattutto gli uomini che stanno un po’ troppo fuori casa, forse sentono che in famiglia c’è qualcuno contro e quindi è probabile che, per evitare discussioni, preferiscono stare altrove. Nelle società bisogna capire se continuare o no con la stessa persona.

Acquario: Giornata abbastanza intrigante. Se l’amore non va è perchè volete vivere delle grandi amicizie amorose. In vista di febbraio, però, si possono vivere invece delle grande emozioni. Rispetto agli ultimi anni sentite la necessità di avere punti di riferimento molto stabili. Chi tenta una convivenza o chi ha già provato una relazione fissa dall’anno scorso, sembra essere più tranquillo. C’è anche ci penserà ad un figlio.

Pesci: Novità in arrivo. Febbraio sarà un mese molto importante per il lavoro, per le buone condizioni che offre. Resta sempre questo Saturno dissonante che ogni tanto non vi fa credere nelle vostre azioni oppure vi rende un po’ malinconico. Dipende un po’ anche dal vostro ascendente, che si calcola con l’ora di nascita. Chi ha un’ascendente Scorpione o Ariete, non si lascerà fermare da queste emozioni negative. Mentre chi ha un ascendente Cancro o Capricorno in questi giorni forse è più riflessivo che attivo, ma bisognerebbe fare viceversa. Complicazioni superabili per una questione di lavoro bloccata da tempo.

Il prossimo appuntamento con l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox a Radio Latte e Miele è per domani. L’astrologo ogni domenica vi aspetta con l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in famiglia e la classifica dei 12 segni zodiacali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui