Oroscopo della settimana Paolo Fox 30 gennaio-5 febbraio 2017: classifica

Oroscopo della settimana di Paolo Fox direttamente dal programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia. Previsioni e classifica dei segni più fortunati di questa settimana da lunedì 30 gennaio a domenica 5 febbraio 2017.

Ogni domenica gli appassionati di astrologia sono trepidanti per scoprire l’oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Nel corso della trasmissione televisiva di Rai 2, l’astrologo annuncia le sue previsioni della settimana entrante e la classifica dei segni zodiacali più fortunati. Per tutti gli altri giorni, l’appuntamento con Paolo Fox  è su radio Latte e Miele e nel corso del programma I Fatti Vostri.

oroscopo della settimana, segni zodiacali, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo della settimana a Mezzogiorno in famiglia

In dodicesima posizione si trova il segno del Cancro messo alla prova, soprattutto nell’ambito professionale. Posizione numero undici per i Gemelli alle prese con Saturno che questa settimana ha cercato di farvi perdere la pazienza in più occasioni. Decima posizione per il Toro che deve tenere sempre sotto controllo i conti. Amore e famiglia procedono bene. Al nono posto c’è il segno della Vergine che ha bisogno di staccare la spina e concentrarsi sugli affetti più cari. Segue all’ottavo posto lo Scorpione che vedrà le prossime settimane rivoluzionarie. Apportate modifiche e cambiamenti dove non vi sentite più appagati. Settimo posto per la Bilancia che ha buone possibilità di ottenere di più. Nonostante qualche tensione, otterrete dei benefici da alcuni cambiamenti. Al sesto posto il segno dell’Acquario, sfuggente in amore e che non volendo vincoli preferisce relazioni complicate. Quinto posto per il Capricorno che vive un periodo di tensione per alcuni cambiamenti e trasformazioni da qui ai prossimi tre mesi. Al quarto posto i Pesci che riescono ad ottenere un buon successo, nonostante alcune complicazioni. Saturno opposto sta mettendo alla prova il vostro ottimismo. Siamo arrivati al podio della classifica. Al terzo posto l’Ariete, che potrà contare sull’ottimo aspetto di Venere e Marte.  Secondo posto per il Sagittario, che finalmente si sente libero di guardare al futuro con maggiore speranza e voglia di fare. Primo posto in classifica il segno del Leone che deve mettere da parte l’orgoglio e farsi più furbo in amore, dove non mancheranno situazioni intriganti nei prossimi giorni.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: Oroscopo della settimana da lunedì 30 gennaio a domenica 5 febbraio 2017 a Mezzogiorno in Famiglia

oroscopo della settimana, segni zodiacali, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo della settimana

Ariete: Avete tante cose da fare. Giove nel vostro segno è nervoso e non vi è di aiuto. E’ arrivato il momento di verificare alcune situazioni a cui tenete in modo particolare. Alcuni di voi potranno vedere i primi risultati di una attività o di una situazione importante che riguarda anche la vita familiare. Dovete dare un taglio a situazioni che non vi appartengono più e che non rappresentano più il vostro ideale. L’amore riprende quota. Gli amori che nascono tra febbraio, marzo e aprile possono essere anche un pochino occasionali. Non affidate subito il vostro cuore alla prima persona che incontrate. Nel passato avete commesso degli errori proprio per esservi lanciati a capofitto proprio in amore. Domenica la giornata migliore.

Toro: Momento di staticità. Non avete pianeti né a favore, né contro. Mancano grandi stimoli e potreste ritrovarvi a dover chiedere aiuto e supporto a qualcun altro. Non ci sono prospettive nuove, si tratta di un’importante fase di conservazione. State uscendo da un dicembre pesante sotto il punto di vita sentimentale. Da febbraio si risolveranno molte situazioni.

Gemelli: Inizio settimana agitato. Con gennaio finisce una situazione delicata dal punto di vista sentimentale, ma prosegue un periodo di grande confusione. Fondamentale, in questo momento, gestire situazioni complesse anche dal punto di vista lavorativo, in particolare nel rapporto con i colleghi. La tensione che caratterizza questo periodo migliorerà con l’inizio di febbraio. Domenica 5 febbraio giornata interessante.

Cancro: Momento in cui dovete pensare bene a cosa fare del vostro futuro. Per molti è necessario verificare e ridimensionare alcuni rapporti di lavoro e decidere cosa fare di un’attività. Periodo di riflessione, ma cercate di non riversate questa tensione anche in amore. Vi aspetta un grande cielo: il 2017 si chiuderà in grande stile, ma per il momento vi ritroverete ad affrontare percorsi e situazioni nuove su cui ragionare.

Leone: Cielo molto importante. Avrete Venere, Marte, Giove, Saturno e Urano tutti a vostro favore. Quel periodo di grandi ripensamenti se avete sbagliato nel passato ma anche di grandi conquiste a cui faccio cenno da tempo è passato. Ora se volete risolvere i vostri problemi è arrivato il momento di agire. Tra le giornate migliori sabato 4 e domenica 5.

Vergine: State lentamente risalendo la china. La parte più eclatante di quest’anno sarà l’ultima, ma dovete iniziare già da ora a costruirne le basi. Rispetto agli sforzi che state facendo, probabilmente i risultati sono inferiori al previsto. State un po’ mollando la presa nell’ultimo periodo a causa di un periodo pesante: siete stanchi di preoccuparvi per gli altri, che non sembrano venirvi incontro. Gennaio non è stato un mese amico per i sentimenti, ma andiamo incontro ad un febbraio importante.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Bilancia: Staccatevi dalla formalità che vi contraddistingue e dalle preoccupazioni riguardo ciò che gli altri pensano di voi. Inizia ora un periodo di revisione che riguarda anche i sentimenti. Non dovreste avere difficoltà a gestire tutto, ma vi ritroverete a tagliare col passato in particolare nei mesi di febbraio, marzo ed aprile. Ciò significa anche dire basta ad una storia trascinata per troppo tempo o a una lunga causa in corso. A differenza di altri segni zodiacali che lottano per mantenere un equilibrio, voi avete Giove nel segno che vi garantisce stabilità e buoni risultati. ‘oroscopo della settimana Domenica 5 febbraio giornata interessante per l’amore.

Scorpione: Gennaio potrebbe essere stato un mese di situazioni importanti: fondamentale è gestire tutto con ottimismo. Andiamo incontro ad una fase di grande rilevanza, in vista di una fine dell’anno importante. Le giornate più sottotono della prossima settimana saranno quelle di giovedì e venerdì. Entro metà febbraio dovrete saldare alcuni conti in sospeso e risolvere situazioni delicate sotto il punto di vista economico. Spazio ai pensieri positivi.

Sagittario: Febbraio è il mese delle grandi opportunità. Programmi per tutti quelli che hanno voglia di mettersi in gioco. Stato di benessere riguadagnato. Piena vita! Voi siete già ottimisti. Dovreste godere ancora di più di questo periodo proprio perchè se c’è stato un blocco apprezzerete di più la vita ora che siete liberi di poter agire. Se c’è qualcuno che vi vincola o vi mette il bastone fra le ruote potreste ribellarvi.

Capricorno: E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e di mettere in pratica quanto finora avete solo pensato. I prossimi tre mesi saranno di grande lotta. Datevi da fare, perchè solo così potrete cambiare aspetti poco soddisfacenti della vostra vita.

Acquario: Momento positivo e di rilancio, in cui potrai dimostrare quanto valete nel lavoro. Anche se un affare vi sembra vantaggioso, in realtà dovete essere molto prudenti e cauti nelle spese. Potreste fare investimenti avventati oppure non considerare alcuni imprevisti che rischiano di mettervi in difficoltà. In amore non avete molta voglia di legarvi. Vorreste avere dei nuovi riferimenti, ma non siete disposti a limitare la vostra libertà per un’altra persona, a meno che non ne valga realmente la pena.

Pesci: Tutto quello che avete bloccato e stabilito nel mese di Gennaio andrà protratto e sviluppato nel mese di febbraio. Adesso è arrivato il momento di mettervi in gioco. Avrete ottime occasioni per avere buoni risultati, soprattutto per chi lavora a contatto con il pubblico o se avete una relazione importante a livello famigliare. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori di una settimana che può portare beneficio anche nei rapporti con gli altri. Se avete un  legame con una persona Toro o Scorpione questo legame potrebbe diventare molto importante.

L’appuntamento con l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox a Radio Latte e Miele è per domani. L’astrologo vi aspetta domenica prossima con l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui