Paolo Fox Oroscopo di oggi. L’astrologo annuncia le previsioni per l’oroscopo di giovedì 26 gennaio 2017. A Radio Latte Miele rivela quanto potrebbe accadere a tutti i segni zodiacali.

Oroscopo di oggi Paolo Fox  – Tornano le previsioni e i consigli del noto astrologo direttamente da Radio Latte e Miele. Paolo Fox vi ricorda l’oroscopo della settimana e svela quello che succederà ai nostri 12 segni zodiacali. Ecco il destino che ci attende oggi in amore, lavoro, salute e fortuna.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Paolo Fox oroscopo di oggi previsioni e consigli

Ariete: Siete ancora insofferenti. Chi vi frequenta ha notato che da qualche tempo siete abbastanza drastici nei giudizi. Ma questa non è una cosa negativa. State facendo forse quello che avreste dovuto fare tanto tempo fa e cioè una sorta di analisi attenta di tutti quelli che vi circondano per capire chi sta dalla vostra parte e chi no. Probabile che ci sia in questo periodo un lieve calo nella gestione del lavoro. Oppure che avete voglia cambiare o che siete in attesa di eventi. Non mancano buone iniziative, ma ci vorrà un po’ di pazienza per ottenere ciò che si desidera.

Toro: Dovete guardare con molta attenzione le questioni di carattere pratico. Il lavoro conta, ma le finanze vanno gestite ancora con più attenzione. In amore non sembrate convinti delle attenzioni di una persona. Poiché il vostro è un segno molto concreto e razionale, non amate le promesse. Volete concretezza, non vi bastano le parole, avete bisogno di dimostrazioni di affetto. Ma da chi? Questo è il vero dilemma!

Gemelli: Questa per voi è una giornata importante e di recupero. Gennaio è un mese da dimenticare perché dovete tenere testa a tante tensioni, a qualche sopruso. Se siete a capo di qualcosa, avete chiuso un progetto con qualche insoddisfazione in più. Insomma le cose si fanno e siete anche protetti da Giove che è in buon aspetto. Ma quanta fatica. I prossimi saranno tre mesi che porteranno piccole soddisfazioni, ma alla fine ne uscirete vincenti. In amore le cose non vanno molto bene, potreste esservi illusi. Non perchè abbiate sbagliato qualcosa, ma qualcuno potrebbe essere stato poco serio con voi.

Cancro: Dovete gestire al meglio questa fine di gennaio che è interessante. Tutto quello che nasce in questo periodo a livello di emozioni o di incontri è veramente decisivo. Domenica sarà la giornata migliore per i sentimenti che sono l’unico riferimento che bisognerebbe cercare. I nati sotto il segno del Cancro, innamorati, vivono bene e lavorano meglio. Se ci sono problematiche nel lavoro bisogna parlarne entro aprile.

Leone: Siete orgogliosi, ma quanta fatica vi è costata nel passato. Per avere una vittoria totale avete impegnato soldi e tempo, quando magari con un briciolo di mediazione avreste risparmiato energie preziose. Questa sera avrete un piccolo calo fisico, non strafate. Vi aspetta un grande febbraio, una sorta di svolta nella vita.

Vergine: Affronterete una buona giornata. In questo periodo dovete programmare le situazioni e tenervi lontani da eventi che creano difficoltà. Fino a sabato l’oroscopo è interessante. L’amore domenica può tornare ad essere nervoso. Fate attenzione ai rapporti con persone troppo distanti o magari diverse di età, ceto sociale. A volte le persone della Vergine, soprattutto le donne, si innamorano di persone che mentalmente sono meno attive, dinamiche, preparate. Un po’ per protezione e un po’ perchè avete questo senso proprio dell’amore e dell’aiuto. Attenzione, perchè a fare troppo le crocerossine potreste rimetterci, soprattutto se poi nessuno vi ringrazia.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox

Bilancia: Avete una dissonanza della Luna che rappresenta un piccolo blocco, un po’ di fastidio a livello fisico. Avete una maggiore carica di aggressività che va tenuta sotto controllo. Mantenete la calma nei rapporti sentimentali. Febbraio, marzo e aprile sono mesi di dentro o fuori definitivo. Tutte le amicizie inutili vanno tagliate. Se avete un’attività c’è un parente o un socio che mette un po’ troppo il becco, o che sta lì a guardare troppo i dettagli, potreste anche arrabbiarvi.

Scorpione: Oggi siete un po’ agitati, meglio evitare le piccole polemiche. Affrettatevi a tagliare le situazioni difficili, perchè è importante guardare al futuro con grande interesse e positività. I prossimi tre mesi sono utili per chi lavora a provvigione e dal punto di vista finanziario possono esserci delle belle novità.

Sagittario: Odiate restare fermi e soprattutto odiate le catene ai polsi. Ci saranno due tipi di Sagittario. Quelli che spezzeranno queste catene e si sentiranno liberi e quelli che non sono così compressi, sono in buona armonia con il mondo e con il partner. Questi saranno i più forti e potranno ottenere un grande successo. Periodo fertile per la creatività. Giornate interessanti in arrivo.

Capricorno: Tutti sanno che detestate gli sprechi e parlare troppo. Se qualcuno, nonostante i vostri ermetici ma significativi messaggi ha detto ‘stop’ o non ha capito una vostra particolare esigenza adesso punterete i piedi. Il silenzio del Capricorno non è mai una assunzione di responsabilità né di un atteggiamento passivo. Siete spesso meditativi, sapete quello che volete. Magari non prendete al volo le occasioni ma preferisce riflettere. Nell’ambito del lavoro dovete rivedere alcuni rapporti, anche con soci o collaboratori, oppure tagliare qualcosa di inutile.

Acquario: Le stelle sono dalla vostra parte. Affrontate queste giornate con il sorriso. Avete il Sole nel vostro segno zodiacale. La Luna è positiva da venerdì. Le relazioni sono molto importanti. Chi per motivi di lavoro è rimasto un po’ solo, sentirà via via che passano i giorni una grande voglia di mettersi in gioco ed amare. Relazioni premiate entro domenica. In arrivo novità importanti.

Pesci: Dovete puntare su questa seconda parte di settimana che avrà un picco massimo domenica. Questi sono giorni interessanti e importanti che regalano cose in più. Se avete un progetto, adesso c’è uno sbocco, anche se ci vuole un po’ di tempo perchè avete ancora Saturno dissonante nel segno. Si possono anche cambiare riferimenti con successo e questo è molto importante. I nuovi amori valgono e le nuove amicizie sono di riferimento.

Per l’oroscopo di oggi è tutto. I consigli dell’astrologo Paolo Fox vi aspettano domani con l’oroscopo giornaliero e domenica prossima con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here