Oroscopo di oggi 19 settembre 2017: oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo del giorno

Oroscopo di oggi 19 settembre 2017. Venere strizza l’occhio all’Ariete e al Capricorno, nel Toro riemerge la consueta vena di concretezza, la Bilancia amplierà la rete di relazioni, lo Scorpione è in ripresa, ma per i Pesci la giornata è un po’ nervosa.

Oroscopo di oggi 19 settembre 2017: oroscopo di Paolo Fox
Oroscopo

Vedi l’oroscopo di settembre

Oroscopo 19 settembre 2017: l’oroscopo del giorno

Oroscopo di oggi Ariete: avete deciso di abbandonare un percorso infruttuoso che non vi porta risultati significativi, il richiamo dei sentimenti è forte e avete voglia di iniziare un nuovo amore, anche se siete rimasti scottati da una storia passata.

Toro: avete bisogno di appigliarvi a qualcosa di produttivo, soprattutto a livello lavorativo, la concretezza economica è indispensabile, ma anche in amore siete esigenti e non vi accontentate più.

Gemelli: nonostante la settimana sia partita un po’ a rilento, non dovete temere per il futuro, presto l’opposizione di Saturno cesserà e potrete riprendere in mano la situazione.

L’oroscopo della settimana

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo di oggi Cancro: avete l’occasione giusta per far emergere le vostre doti, avete almeno tre mesi per mettere a segno qualche vittoria e ottenere qualche soddisfazione a lungo attesa.

Leone: nonostante i ripetuti inviti a contenere le spese, non riuscite proprio a rinunciare alle cose belle che la vita vi offre, ma in questo modo, rimarrete sempre un passo indietro e non potrete realizzare importanti progetti.

Vergine: siete troppo controllati, tendete ad analizzare in modo eccessivo anche i sentimenti, sarebbe bello ogni tanto cedere al richiamo imperioso delle emozioni…

Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di oggi Bilancia: gli astri sono benevoli con voi e vi regalano buone opportunità a livello economico, anche le relazioni con i vostri colleghi saranno favorite e potrete ampliare la vostra rete di conoscenze.

Scorpione: continua il momento positivo, cercate di cogliere tutte le opportunità positive e di prepararvi al meglio per ottobre, il mese in cui tutti i vostri sforzi saranno premiati.

Sagittario: stringete i denti e andate avanti, in questo momento tutto sembra congiurare contro di voi, ma dovete avere la pazienza di aspettare, dalla metà di ottobre avrete i meritati riconoscimenti.

Oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi Capricorno: finora avete dato priorità ad altre questioni sicuramente importanti, ma l’amore è attualmente in fondo alla classifica dei vostri interessi. Ci penserà Venere a risvegliare emozioni che non aspettano altro se non di riemergere.

Acquario: per quanto stiate cercando di limitare le spese, vi trovate ancora nella necessità di risparmiare, perché i problemi non mancano. A partire da mercoledì fino a venerdì, gli astri potrebbero regalarvi momenti magici, cercate di non fare di tutto per rovinarli.

Pesci: la fase organizzativa che precede il lancio dei progetti è sempre particolarmente agitata, una giornata un po’ nervosa, in cui sembra che le cose non vadano per il verso giusto, ma non c’è niente di definitivo, per fortuna tutto scorre e le cose cambiano.

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Sulla spiaggia c’è una conchiglia bianca, dentro c’è il mare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.