Beautiful puntate americane: Quinn ha ucciso Sheila?

Quinn decide di passare all'attacco

Beautiful puntate americane: la Fuller non tollera più il comportamento di Sheila e agisce in modo eccessivo.

Beautiful puntate americane: Sheila era ritornata a Los Angeles avendo come obiettivo principale di riconquistare il suo ex marito, Eric. Quest’ultimo però è felicemente sposato con Quinn e non sembra intenzionato a tradirla. La Carter si è mostrata leale e sincera nei confronti di Eric, il quale ignorava del legame tra Ridge e Quinn e dei loro baci.

Beautiful puntate americane: Quinn ha ucciso Sheila?
Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane, anticipazioni: Sheila approfitta della relazione tra Quinn e Ridge per riconquistare Eric. Lo stilista però, dopo una lunga pausa di riflessione, decide di perdonare sua moglie e non avviare le pratiche per il divorzio. Sheila apprende a malincuore la notizia, e decide di approfittare del ritrovamento di un orologio di Eric e di portarglielo personalmente in villa per poter rincontrarlo e parlarci.

Eric accetta tale incontro. Sheila però arrivata in villa, incontra Quinn, la quale era all’oscuro di tutto ed è esasperata per il comportamento della Carter, così le due donne litigano. La discussione termina con Sheila a terra ricoperta di sangue e colpita alla testa da Quinn.

Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful: Eric rientra poco dopo e soccorre Sheila, la quale non vuole essere ricoverata in ospedale. Lo stilista chiama quindi un medico privato e un’infermiera, i quali dovranno assistere Sheila. Quinn quindi è costretta ad ospitare la Carter in casa sua finché le sue condizioni di salute non saranno migliorate. Sheila sedurrà Eric?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui