Oroscopo di oggi 14 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox e le stelle i consigli con l'oroscopo di oggi

Oroscopo giorno per giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 14 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi mercoledì 14 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Il Toro si avvia a una rivoluzione senza precedenti, tutto potrebbe succedere e mettere a repentaglio la quotidianità monotona e rassicurante del Toro. Il Cancro non è immune al fascino un po’ sinistro di un passato irrisolto. La Bilancia è vittima dei pensieri negativi. Per i Pesci finalmente un cambiamento importante. Vediamo l’oroscopo:

oroscopo, 14 dicembre 2017, oroscopo 14 dicembre, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo del giorno: Ariete: una giornata piena di allegria e novità che premierà gli sforzi finora fatti.  Avete la sensazione di poter toccare il cielo con un dito. Non esaltatevi troppo per i successi e non abbattetevi per i problemi, è questo il ritmo della vita.

Toro: nel 2018 i cambiamenti risulteranno evidenti. A volte cambiare pelle è necessario per sopravvivere in una dimensione in continua trasformazione. Il Toro indolente e abitudinario subirà una meravigliosa metamorfosi.

Gemelli: Giornata importante per l’amore, ma soprattutto per gli affari, le vostre scelte potrebbero essere determinanti. Non esitate, la fortuna aiuta gli audaci!

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: giornata di stanchezza, non siete ancora riusciti a oltrepassare quel muro d’ombra che vi tiene legati al passato, ma è solo questione di tempo. Dedicatevi alla risoluzione di un problema professionale serio.

Leone: in amore avete recuperato, siete ambiti e non avvertite certo il peso della solitudine, il lavoro, però, lascia molto a desiderare, ancora ci sono delle zone d’ombra che non consentono un ampio margine di azione.

Vergine: negli ultimi giorni sembrate stranamente proiettati verso il passato, siete molto amareggiati dalla piega che hanno preso le cose, ma i vostri timori sono ingiustificati, nel 2018 volerete veramente alto in tutti gli ambiti, ma forse sarà necessario cambiare completamente la vostra vita.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo 14 dicembre: Scorpione: trionfa il vostro ottimismo senza limiti, vi piace la sensazione di essere al centro dell’attenzione, vorreste solo trovarvi da soli con la persona che vi fa battere il cuore, magari su un’isola deserta, ma c’è veramente troppo lavoro da fare.

Bilancia: ancora momento non molto positivo, anche perché vi amareggiano le osservazioni degli altri sul vostro conto. L’aspetto economico però va a gonfie vele, ma in amore, le pecche sono tante.

Sagittario: fronteggiate l’invidia dei falsi amici che vi attorniano e poi vi criticano alla prima occasione. Dovete essere più determinati senza farvi prendere dai sensi di colpa.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: un dubbio vi rende esitanti e fragili, affrontate il problema alla radice, non si può vivere nell’incertezza, il destino va sfidato con allegria.

Acquario: gli astri vi rendono combattivi  e pronti ad affrontare le difficoltà, siete agguerriti e decisi a prendervi la rivincita su un destino da tempo, ormai, ostile. Saturno, presto, sarà vostro alleato.

Pesci: giornata di rinascita per i Pesci a lungo bistrattati da una sorte che fa molte promesse ma non mantiene, ora è il momento di andare avanti senza ripensamenti e recriminazioni.

Appuntamento a domani 15 dicembre con l’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con i versi del giorno: Amo l’inverno, acqua ghiacciata e cuore incendiato d’amore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui